Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
manzin
gotrek: hai mai fatto una partita apocalisse? prova e poi mi dici...
io avevo una mezza idea..specialmente quando ho visto il baneblade poi dati i costi mi sono detto no...perchè gotrek ha ragione...gw ormai pensa più ai soldi che a fare qualcosa di divertente...:crazy:
-
diciamo che, dopo anni di partite, sono arrivato alla conclusione che per avere armate bilanciate l'unica è schierare una grande marea di punti...a quel punto meglio giocare a epic...
francamente non ho più voglia di dare soldi a gw
milo
-
oppure partite piccole piccole.
io non ho mai amato la moda di fare partite da 3'000 pt o peggio ancora le 2vs2 con 6'000 pt sul campo.
a me piace tanto giocare a 1'200/1'500... in questo modo secondo me sono molto bilanciati e gli scontri sono più veloci.
meglio due da 1'500 che una estenuante da 3'000 pt...
e comunque, gli eldar oscuri sono bellissimi!
ne ho ancora un sacco! :d
-
complimenti darkangel!!
davvero un gran bel lavoro!!!
guardando le foto mi è ritornato alla mente il ricordo di giornate spese a segnarmi codici assurdi di singole pezzi da proporre al mail order...il risultato? più o meno un' ora di conversazione telefonica con conseguente bolletta da urlo/spese per un centinaio di lire...bei tempi..davvero. :(
anyway...onore ai lupi siderali!!!!
-
Quote:
herbal
oppure partite piccole piccole.
io non ho mai amato la moda di fare partite da 3'000 pt o peggio ancora le 2vs2 con 6'000 pt sul campo.
a me piace tanto giocare a 1'200/1'500... in questo modo secondo me sono molto bilanciati e gli scontri sono più veloci.
meglio due da 1'500 che una estenuante da 3'000 pt...
e comunque, gli eldar oscuri sono bellissimi!
ne ho ancora un sacco! :d
per partite piccole 376587398volte meglio necromunda, basato con le regole della seconda edizione, per uscire fuori dalla gw che ormai mi ha rotto il caxxo ottimo waemachine della id , versmrntr un bel wargame in puro stile steampunk.
-
Quote:
milo
diciamo che, dopo anni di partite, sono arrivato alla conclusione che per avere armate bilanciate l'unica è schierare una grande marea di punti...a quel punto meglio giocare a epic...
francamente non ho più voglia di dare soldi a gw
milo
gli appassiaonati giocano tutti al vecchio epic. in italia la cosa non ha mai preso piede, cmq per le discussioni pro/anti gw si dovrebbe aproire un topic a se.....
-
anche questo rientra (secondo me)nei veri custom!
-
Quote:
gotrek
gli appassiaonati giocano tutti al vecchio epic. in italia la cosa non ha mai preso piede, cmq per le discussioni pro/anti gw si dovrebbe aproire un topic a se.....
fatto non più di 2 mesi fa in area modellismo/hobby...però è sparita...:runsaway::ops:
-
non ci credo!! stupendo!! :beer:
for the emperor!!!!
-
bellissimo
mi era venuto in mente di fare una cosa tipo per il fucile della guardia imperiale