Visualizzazione stampabile
-
doc.francesco scrive: organizzano un’offensiva insieme alle forze ribelli rimaste in zona; non fanno in tempo a mettersi in marcia che capisco (dalle comunicazioni radio) che un loro uomo si è fatto saltare nel qg americano eliminando i comandanti della base. sono circa le 10...i giochi sono fatti...tutti a casa!
diciamo che è stata una mossa poco ortodossa... e cmq visto che alla fine mi è sembrato di capire che dei 4 comandanti io fossi uno di questi (cmq a comando dell'avamposto), io ero lontano e quindi sono sopravvissuto!!! prrrrrrrrrr ;)
-
sinceramente al qg, quando un mercenario si è fatto saltare per aria,si aveva tutti smesso di giocare da circa una mezzora.
causa gli eventi accaduti precedentemente (la mattina allo stesso qg e dopo con l'attacco al qg dei ribelli) tutti avevamo lasciato le armi ed i ruoli ricoperti per 24h.
-
Quote:
Originariamente inviata da
zuiko
...bhe'. nè + nè - quello che ho già scritto!
ma mi infastidisce il fatto ( perchè è immaturo! ) , raccontare episodi o fatti "non" perche' si sia stati presenti.. ma perche' li si "immagina"... o li si e' sentiti "narrare" da qualcun altro.. questo è!
poi ragazzi.. ma non si potrebbero raccontare i fatti senza fare pseudo-giornalismo da estradato in iraq???? per favore!
e' corretto scrivere:
<stavamo percorrendo il sentiero, e quelli della mia squadra si sono accorti dell'imboscata rispondendo prontamente al fuoco!>...
ma e' una palla scriverlo cosi':
< io e i miei temerari ragazzi, stavamo percorrendo sotto il sole cocente il lungo sentiero polveroso che ci separava dalla meta, quando ad un tratto sentimmo il zittirsi delle aquile e dei coccordilli... da lontano vedemmo un ippopotamo che stava per essere violentato da una giraffa, ma i miei soldati non si son lasciati distrarre da questo.. e annusando nell'aria odore del nemico si sono appostati per dare un segno di nobile e gloriosa risposta al fuoco del nemico!"... eddaiiiiiiiiiiiii!!!! :allah::allah::allah::allah:
conosco e gioco con paolo "cicero" da molti anni e tattoo è un altro giocatore con anni e anni di esperienza.
sono uomini e non ragazzini, e mi fido di loro come altri me stesso.
potrei smontare quello che hai scritto confusamente pezzo per pezzo ma, avendo letto altri tuoi interventi, in altri topic, dello stesso tenore ... ti suggerisco semplicemente di lasciar perdere.
io cercherò di fare lo stesso: generalmente, sono portato ad avere un po' di pazienza che continuo a mantenere solo se ripagata da manifestazioni di intelligenza e rispetto.
paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
conosco e gioco con paolo "cicero" da molti anni e tattoo è un altro giocatore con anni e anni di esperienza.
sono uomini e non ragazzini, e mi fido di loro come altri me stesso.
potrei smontare quello che hai scritto confusamente pezzo per pezzo ma, avendo letto altri tuoi interventi, in altri topic, dello stesso tenore ... ti suggerisco semplicemente di lasciar perdere.
io cercherò di fare lo stesso: generalmente, sono portato ad avere un po' di pazienza che continuo a mantenere solo se ripagata da manifestazioni di intelligenza e rispetto.
paolo "grigio"
scusa ma... fai pure lo psicologo? nel tuo scritto, come in tutti gli altri, io capisco solamente una cosa: " sei offensivo quando parli, sei pieno di arroganza, non rispetti il punto di vista degli altri, e manco mi meraviglierei se tu tendenzialmente fossi praticante attivo in certe correnti politiche (che ometto, solo per non essere bannato dal forum! e per rispetto a tutti gli altri!) sai fare la <primadonna> ma se tu fossi un po' intelligente come da <solo> ti dipingi.. avresti certamente dovuto capire che certe cose avresti fatto meglio a scrivermele in privato e non qua' davanti a tutti! ti aspettavi forse gli applausi? ... e' davvero deludente! ne incontro assai raramente di persone il cui cervello si puo' incartare in un coriandolo!.. stai al tuo posto! come io sto' al mio! non criticare i messaggi che scrivo negli altri forum e lo dici pubblicamente... cosa credi? che la gente non si accorge che sei un "americano a roma" e che durante il giorno non hai niente da fare?... rifletti prima di scrivere! credersi il piu' furbo.. il piu' forte di tutto e tutti.. e' gia' il primo passo verso il fallimento con se' stessi! conosci te stesso e impara a essere umile.. specialmente nel softair... impara... prima di "insegnare"! chiedo scuse anticipate ai gestori di questo forum... ma certi personaggi andrebbero filtrati! ovviamente icluso me! -- vi abbraccio cordialmente tutti!.. e' solo un confronto democratico il mio! :ok::ok::ok:
-
perfavore, e mi rivolgo a tutti (nessuno escluso), le discussioni o le altre questioni personali lasciatele fuori da questo forum. ;)
thanks.
-
buona sera a tutti,anche io sono finalmente entrato nel fantastico mondo dei forum.ringrazio gli organizatori e tutti i partecipanti di questo evento,devo dire che mi sono divertito molto. grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!
-
si leggono cose da non credere.... seguiamo il consiglio di rebel, e prima di dare imput alle dita sulla tastiera, prima pensate di parlare di softair e non di fare "a botte" gratuitamente e senza seenso con altri utenti.
ps: tattoo, ben arrivato ;) spero di leggere un tuo debriefing, così chi ha dubbi si può chiarire le idee. tu c'eri! :)
-
ciao tattoo! ben arrivato!
fare a botte gratuitamente è una moda oramai... poi farlo in un forum dove non ci metti neanche un nome o una faccia è ancora più facile.
-
signori secondo il mio modesto parere, dare importanza a questi personaggi, battitori di tasti, lascia il tempo che trova.
i nostri obiettivi sono altri e non discutere con scrittori di testi e non autori di fatti!
-
.........ecco!!!delle parole sante!!!!:dance::rock::rock: