ragazzi!!!
domenica rientro in campo, anche se non posso avere le mie solite prestazioni (non sessuali), ma sono i crisi d'astinenza.
giocata "leggera"
Visualizzazione stampabile
ragazzi!!!
domenica rientro in campo, anche se non posso avere le mie solite prestazioni (non sessuali), ma sono i crisi d'astinenza.
giocata "leggera"
sei un grande mpare, ma non esagerare, capisco l'astinenza ma vacci piano mi raccomando ;)
buona fortuna e una pronta guarigione
ciao:
p.s. ma perche non lo mettiamo il rilievo, cosi viene visto da tutti (sempre se pegasus vuole...)
eh già...gli auguri di pronta guarigione ci vogliono...ti ha fatto proprio un bel segno...
anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri.
quello che mi lascia a bocca aperta è l'elevato numero di persone chee hanno avuto esperienzee simili (l'amico, il socio e via dicendo) ed il fatto che solo ora si dimostrino i risultati di questa incoscienza...
mi raccomando, come ha detto pegasus questi esperimenti sono pericolosissimi e non centra nulla, come ha ammesso, quante volte lo abbiate fatto e per quante volte vi sia andata bene, l'incidente è sempre dietro l'angolo e andarsela a cercare è solo da stupidi
:right: ripigliati presto, e per gli altri...attenti!
direi che è un monito per tutti i vari personaggi che vogliono giocare al piccolo chimico!
hai fatto bene a postare questo thread, indice di maturità
anche se non posso non riflettere sulla celeberrima frase di albert:
due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana...
ps: faccio parte pure io del club, mi sono rotto entrambe le braccia in moto :doublekiss:
ottimo grande su.... poi vedrai che tutto tornerà come prima
miiii nn è giusto però!!!domenica nn posso impallinarti però -.- !!!tranne che mirò in basso :roftl::roftl:dai dai che ci divertiremo,febbre permettendo!!
per me va bene, mods se volete metterlo in rilievo, potete farlo tranquillamente.
p.s.: domenica rientro in campo, farò solo un ruolo leggero:snipersmile:. speriamo bene:allah:.
certo che ci divertiremo, basta stare in compagnia con voi.