come sei simpatico!!!:tapiro:
Visualizzazione stampabile
voleva essere uno scherzo! spero non ve la siate presa!!! :) :) :)
cmq è un lato positivo! pensateci! un bel colt rosa, fashion e trash per tutti i gusti!
ha fatto anche carriera!!!
complimenti a lei!!!
hahahhaha
la mia ragazza fa muay thai con me..
hahaha chissa come cazzo..è 1.60 per 45 kili :d
probbilmente molti non la pensano come me ma è piu realistico un bb che se ti becca su un dito di fa smadonnare per 5 minuti che un raggetto ir ch ti fa fare drin drin all'elmetto, e poi anche i propiettili veri deviano, come fai a deviare un raggio?
è interessantissimo come sport e probabilmente è il futuro ma per ora preferisco anche io il softair
......come può deviare la luce può anche deviare il raggio infrarosso dato che di luce si tratta.
comunque figurati, sei libero di pensarla come vuoi, killerinthedark, come sei libero di sparare solo a 25 o 30 metri, di farti male alle dita e di farti saltare via i denti e di incavolarti quando qualcuno non dichiara i colpi!!!
p.s. ...... drin drin lo fa il campanello della bicicletta o quello di casa:tapiro:
mi rimane un dubbio...abbiamo detto che i sensori sono sulla testa,
se io sparo 1 metro al di sotto della testa (zona parti basse per intenderci) il sensore suona?
se io sparo 1 metro a sinistra della testa ( completamente fuori bersaglio) come fa il sensore a capire la differenza???
....se spari un metro al di sotto della testa e sei a 1 metro o due di distanza, non prendi i sensori sulla testa a meno che non giochi nella sala degli specchi (ma magari prendi quello sul fucile se si trova in posizione bassa), visto che lo spot è abbastanza concentrato quindi minor apertura del raggio infrarosso, idem se spari a sinistra dei sensori di un metro o due e sei a breve distanza, man mano che la distanza aumenta devi mirare con precisione (diciamo che se miri al mento o al collo prendi lo stesso perchè il raggio si è aperto leggermente dato che non è coerente come un laser), se poi spari da 50 o 100 metri (come è successo a me oggi) be diciamo che non devi sparare alla carlona e se hai un ottica ben tarata è meglio.
poi ci sono condizioni in cui il raggio arriva "male" sul sensore (leggi perso qualche bit o byte per strada e allora senti il suono che ti avvisa che sei sotto tiro o ti ha preso di striscio o sei sotto il fuoco amico).
se ti chiedi come fa a riconoscere una cosa piuttosto che un'altra è che il sistema è totalmente digitale quindi i famosi proiettili digitali "parlano" al micropocessore, che c'è nel fucile, tramite i sensori.
p.s. quello che oggi ha incassato 5 colpi da 100 metri circa ero io, maledetto ricky (zeuss in battaglia) gioco da tre anni ma non smetto mai di meravigliarmi sia quando incasso i colpi che quando li metto a segno da distanze tipo 50 o 70 metri.
.....comunque non è il sensore che suona ma è il piccolo amplificatore integrato nell'arma che emette dei suoni (quasi tutti di carattere "militare") che vengono selezionati dal µprocessore in base all'evento che è stato rilevato tipo:
ricarica , click quando non avete più colpi, colpito, eliminato, e il tutto ad alta velocità..........meraviglie dell'elettronica..........:)