Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giovanni the powa
io userò una semplice maschera preferisco morire dal caldo che perdere i denti...
sono 4 anni che porto un apparecchio e se me li rovino giocando a softair non so cosa farei...e costato anche molto...ma una cosa la maschera conviene prenderla con occhiali a rete o normali?
occhiali a lente tutta la vita .. la rete ostacola la visuale!!
-
c'era chi aveva messo una ventolina del pc qui sul forum nell maschera per nno schiattare :d
-
beh io le ho provate davvero tutte. alla fine sto usando il mio bite da bruxismo e vado alla grande. quello da boxe pure ma non puoi usare la radio, arrivi come jerry lewis e i compagni di squadra non apprezzano.
-
-
Quote:
lavespa100
questa domenica e successo ad un nostro amico...in urban ,dove noi per sicurezza giochiamo a colpo singolo, proprio un pallino gli ha beccato un dente rompendolo a metà, la distaza era di circa 5/6 metri, ma il ragazzo non aveva alcuna protezione facciale!!!
ragazzi occhio perche credo che sia la cosa più brutta che possa capitare perdere un dente per un gioco come il nostro...se le maschere in plastica vi danno fastidio almeno usate il passamontagna, sembrerà una fesseria ma e come una seconda pelle, e anche se ti arriva una raffica in faccia si ti fai male ma i denti non li perdi e al posto di farti delle piccole ferite resteranno solo i lividi...per giocare a softair in maniera seria e sicura ci vuole una certa maturità, cosa che tutti non hanno purtroppo...
si quoto in pieno. io difatti gioco sempre con maschera e passamontagna. i rischi di rompersi i denti sono molto minori. se non uso il passamontagna ho sempre la maschera e viceversa. non conviene mai tenere la faccia esposta al fuoco.
-
io abituato da 8 anni di full contact e kickboxe uso il paradenti anche a softair e mi trovo benissimo...costa poco e ti salva!
-
Quote:
agrippa
quello li è cavax!
un mio compagno di club!
anche io ho sfortunatamente avuto scheggiato un dente, confermo che non è bello, adesso noi come broken arrow sat abbiamo imposto per i membri l'uso di protezione facciale durante i combat urbani
-
Quote:
vincent_d
e usare due paradenti, uno x proteggere l'arcata superiore e uno x quella infriore??
sarebbe una cosa fattibile???
con due paradenti distinti penso di no, per via della difficoltà a modellarne le rispettive parti esterne.
-
retina da maschera + bordatura cucita elastica + 2 elastici + 2 stricie di velcro.
mascherina che protegge , permette di parlare ridere e quant'altro , non appanna nulla essendo completamente forata e si toglie mette in circa 10 secondi.
-
parlo per cognizione professionale, si possono fare, non sono come i paradenti per il combattimento, sono chiamati byte, io li faccio su misura. ho studiato la cosa e modificando un byte diagnostico sono arrivato a sviluppare due "byte" protettivi, uno superiore e uno inferiore senza andare a creare problemi e squilibri alla masticazione.