Visualizzazione stampabile
-
si, magari una pistola a gas non farà mai 0,99 come non lo farà mai una elettrica, ma a gas la probabilita di rompere la valvola del caricatore( se è a green gas) è davvero alta, e per quanto riguarda quelle a co2 tieni conto che ogni bombola ti costa circa 1 euro, e dopo i primi 10 colpi perde quasi tutta la potenza.
una elettrica invece, oltre al fatto che la puoi far uscire a 0,9, non soffre di questi problemi, sì, è meno realistica, ma non la devi buttare dal 4 piano ogni volta che ti si congela in mano o che ti lascia in mezzo al combat senza gas.
io opoterei, quindi per una elettrica,( tanto è solo scena) nella fondina fa la sua parte, e quando la usi, stai tranquillo che spara!
-
io ho preso una elettrica, sostanzialmente 3 motivi :
primo- volevo che funzionasse sempre (anche col freddo)
secondo - nn volevo comprare il gas, portarmi dietro il gas ecc
terzo- volevo un caricatore capiente
quarto- volevo che rafficasse (nn tutte le gas rafficano, anzi)
-
personalmente da quando ho provato l'elettrica, non ho voluto altro.
partiamo dal presupposto che uso molto poco in game il backup...
il maggior realismo dei modelli a gas è risaputo...
ma se guardiamo l'aspetto puramente funzionale, una pistola elettrica da maggiore affidabilità...
se non altro, come già detto da molti, non c'è il problema del gas da portarsi dietro, i vari problemi dovuti al freddo nei mesi invernali...
e poi la trovo dannatamente divertente, anche a casa la uso spesso... più giocattolosa, ma divertente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_vox_
si, magari una pistola a gas non farà mai 0,99 come non lo farà mai una elettrica, ma a gas la probabilita di rompere la valvola del caricatore( se è a green gas) è davvero alta, e per quanto riguarda quelle a co2 tieni conto che ogni bombola ti costa circa 1 euro, e dopo i primi 10 colpi perde quasi tutta la potenza.
una elettrica invece, oltre al fatto che la puoi far uscire a 0,9, non soffre di questi problemi, sì, è meno realistica, ma non la devi buttare dal 4 piano ogni volta che ti si congela in mano o che ti lascia in mezzo al combat senza gas.
io opoterei, quindi per una elettrica,( tanto è solo scena) nella fondina fa la sua parte, e quando la usi, stai tranquillo che spara!
ho sia pistole a gas (desert kwa e glock g18c marui,bellissima ma non piu' funzionante,per ora spero...) che elettrica (m81 double eagle) e devo quotare in pieno vox,spiegazione perfetta.
la differenza c'e' soltanto nel fatto che le gas scarrellano,e anche se e' solo estetica,sentire cantare a raffica la glock a gas e' priceless.
-
è una questione che mi sto ponendo pure io, visto che ne voglio comprare una...
all'inizio volevo un'elettrica, per il fatto che sparasse anche col freddo e soprattutto per non dover dipendere dalle bombole di gas. senza contare tutti gli accessori che avrei potuto prendere.
poi andando a giocare, ho provato una pistola a gas scarrellante, bè è una bella goduria! il suono più simile ad uno sparo che a quello di un motorino elettrico, la sensazione del rinculo sul polso, mancherebbe solo vedere il bossolo espulso!
e allora mi son detto: per i colpi che dovrò mai sparare in una partita, visto che almeno per ora non mi è mai capitato di averne bisogno, la prendo a gas scarrellante.
poi son tornato sui miei passi, concentrandomi sui possibili upgrade: mi immaginavo di prendere caricatori maggiorati, slitte e red dot, più tutti i vari pezzi interni, praticamente trattarla come una asg più che come una pistola, e usarla ogni tanto al posto del fucile.
in seguito ho riflettuto che avrei speso in totale tanti di quei soldi da potermi permettermi un fucile nuovo!
allora la mia posizione attuale è: pistola a gas scarrellante con canna e carrello in metallo, compatta e leggera da poterla tenere comodamente nella tasca apposta del tattico senza che mi pesi o dia fastidio, e se in futuro avrò altri soldi da spendere, mi prendo un nuovo fucile corto.
c'è da dire che sto desiderando una replica di una pistola fedele all'originale soprattutto per lo sfizio di tenerla in mano e giocarci a casa, più che per pensare di usarla seriamente durante le partite, anche se potrebbe comunque pararmi le chiappette se ne avessi bisogno!
insomma, secondo me la risposta alla domanda: elettrica o gas? dipende molto da come uno vuole la pistola...
vuoi che sia una sorta di mini asg di scorta? allora elettrica.
vuoi che sia una replica di una pistola vera? allora gas.
-
ragazzi da bravo niubbo dico la mia...
premetto che ho ordinato proprio l'altro giorno il mio m14 che userò quasi esclusivamente da sniper.. prima di pensare alal pistola mi sono chiesto che utilizzo potrebbe avere?
vi prego di correggermi se sbaglio, ma la pistola la si usa in condizioni molto particolari... quando il fucile è troppo ingombrante, quando finisci i pallini e non hai tempo per ricaricare.. quando ti ritrovi qualcuno eccessivamente vicino per spostare il tuo metro e oltre di fucile nonostante abbia la raffica..
insomma..
da amante del colpo singolo ho realizzato che la pistola (almeno per quel che mi riguarda) è soprattutto scena e feeling.
ed ho preso un revolver a co2 tamburo rotante a 6 colpi.
massimo feeling :rainbowafro:
faccio una rosa da 40 centimentri a 20 mentri e mi diverto anche così... in episodi di emergenza 6 colpi ben piazzati bastano.
ah ci ho speso solo 75 euro fate voi...
-
il revolver a co2 spara a quasi 2 joules.. saresti un criminale a usarla in game..
p.s. se a 20 metri sbagli di 40 cm è meglio che continui ad esercitarti...
-
Quote:
berzerker
il revolver a co2 spara a quasi 2 joules.. saresti un criminale a usarla in game..
errore... con regolazione al massimo la mia spara a 1,44joule
ora con al molla tirata fa 0,98 :)
p.p.s.
la rosa è di 40 centimetri di diametro ergo 20 cm dal centro per ora mi accontento di questo :)
-
Quote:
_vox_
se mi trovi una elettrica che da un joule giuro ti regalo un rene...
-
Quote:
gianky
errore... con regolazione al massimo la mia spara a 1,44joule
ora con al molla tirata fa 0,98 :)
p.p.s.
la rosa è di 40 centimetri di diametro ergo 20 cm dal centro per ora mi accontento di questo :)
vuoi dire che girando la brugola nel calcio la potenza si abbassa''
io pensavol il contrario