Visualizzazione stampabile
-
veramente ottima recensione, complimenti.
io da poco ho acquistato un m733 jg/golden bow, praticamente identico, l'unica cosa che il maniglione è fisso sull'arma e fra pochi giorni monterò slitta e un red dot 2x royal, qualcuno a questa configurazione o il medesimo dot?sapete dirmi come va questo dot?
per il resto l'm733 è un'ottima arma sia come precisione (sono rimasto veramente sbalordito, da 35/40m prendeva i bicchieri di plastica senza alcun problema), sia come estetica (è praticamente tutto abs ma molto resistente).
per quanto riguarda la potenza provata al crono dal negoziante che me l'ha venduta (venditore fidato in quanto si tratta anche del presidente del gruppo di cui faccio parte e quindi una garanzia) misurava 97/98 m/s con pallini da 0,20, praticamente perfetto per giocare, il pescaggio è buono, per ora non ha mai saltato neache un colpo.
-
anche io ho un m4 jg identico a quello di questa recensione.. anche se pagato 100eurozzi nuovo: sono soddisfattissimo!
ed ora, grazie a questo servizio so anche come poterlo smontare!
grazie!
-
io ne ho fatte su un po di cosine sul mio... comprato uguale a quello del buon maxlv650.... internamente:
testa cilindro e testa pistone systema silenziate
molla originale (prima avevo la 120 ed era un po troppo over)
cilindro systema
modifica silenziamento testa cilindro (funziona veramente!!!!)
gommino hop up madbull...
boccole in metallo (4 piene e 2 cuscinettate)
motore cinese hi torque (il suo di serie dovrebbe essere un hispeed)
0.97-0.99 al crono!!:drunks:
esternamente è incompleto ma è quasi finito... comunque configurazione dot come maxlv (slitta su maniglione+acog) ma ho combiato il calcio con quello dello stubby e eliminato il silenziatore che avevo messo in precedenza (mi sono convertito al "piu corto e maneggevole è e meglio è...")
grip verticale abbatibile...
è in arrivo la mira anteriore abbattiibile...
è in arrivo una bella lipo 11.1 :razz::razz:(avendo una molla piuttosto dura e avendo un hi torque la raffica non è eccessiva con la 11.1 di un amico anche se sto seriamente pensado ad una buona 7.4 lipo)
foto a brevissimo!!:hop::hop::hop:
-
foto, foto, foto ... che son ben curioso!!!! :spy:
-
bellissimo il fucile e spettacolare la recensione!
complimenti..
-
grazie insane e grazie anche a the god :wink2:
-
3 allegato(i)
come promesso ecco un paio di foto.... è ancora incompleto ma non manca molto.... appena finito non manchero di postare nuove foto...
e poi una foto del mio bimbo con a fianco un dboys sd...
-
a nessuno piace il mio schioppetto...... :glu::glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
python82
a nessuno piace il mio schioppetto...... :glu::glu:
scusa python ma l'avevo visto di sfuggita e non ho avuto il tempo di postare:
bellino assai, bravo :-d l'agcog sul maniglione sta bello :right:
tu snellisci ed io ...
https://img523.imageshack.us/img523/5715/img0686sn8.jpg
https://img523.imageshack.us/img523/2953/img0683ei8.jpg