Visualizzazione stampabile
-
mamma mia che lavorone scaricate da tempo e già lette... oltre a ripassare ho imparato cose nuove!
apprezzo il fatto che il progetto zoccoloduro abbia come priorità il cercare di aumentare il tasso tecnico nazionale mettendo a disposizione queste guide.
Quote:
Originariamente inviata da
livefd
p.s. mettete il link a caratteri cubitali sul forum così ci risparmiamo le solite domande a cui abbiamo risposto mille e più volte :wink2:
e secondo te i bimbiminkia che fanno sempre le stesse domande senza cercare riescono a leggere ed immagazzinare tutto questo concentrato di sapienza???? :roftl::roftl:
-
Quote:
furettoii
mamma mia che lavorone scaricate da tempo e già lette... oltre a ripassare ho imparato cose nuove!
apprezzo il fatto che il progetto zoccoloduro abbia come priorità il cercare di aumentare il tasso tecnico nazionale mettendo a disposizione queste guide.
ragazzi che vi devo dire...se il lavoro vero riuscisse a darmi le soddisfazioni che mi date voi..farei dispense tutta la vita! grazie!
Quote:
furettoii
..ehehe non solo, non solo, abbiamo anche una discreta squadretta con la quale sgambettare altrimenti diventiamo topi da bliblioteca
p.s. mi raccomando se trovi tavanate fammi un fischio...
-
capo...non ho altre parole da dirti se non: grazie.
-
Quote:
seal1
capo...non ho altre parole da dirti se non: grazie.
grazie a te lorenzo! anche per la fiducia che mi accordasti al tempo...sai di cosa parlo ;-)) purtroppo i tempi non erano maturi..
un abbraccio!
p.s. la cantieriamo una sul primo soccorso? io, dato che vi piace, mi impegno a impaginarla nel formato delle altre ;-))
-
davvero un bel lavoro capok!
anche io sono un "malato" di manuali :crazy:, e questi due sono davvero ben fatti!
attendiamo con ansia il terzo ;)
-
ci ho dato una sbirciatina veloce
veramente un ottimo lavoro
complimenti
avevo intenzione di fare una guida sulla calibrazione mappe etc su ozi + passaggio al palmare delle mappe, eventualmente se riesco farla bene te la passo
-
Quote:
capokiri
grazie a te lorenzo! anche per la fiducia che mi accordasti al tempo...sai di cosa parlo ;-)) purtroppo i tempi non erano maturi..
un abbraccio!
p.s. la cantieriamo una sul primo soccorso? io, dato che vi piace, mi impegno a impaginarla nel formato delle altre ;-))
la cantieriamo, la cantieriamo... ;-)
ormai lasciamo finire l'estate...con l'autunno vediamo di parlarne seriamente.
ci aggiorniamo capo.
-
ottimo !!!!!!!!!!!!!!!
grazie molte : ) l'ho gia' dato in pasto ai miei cosi durante l'estate studiano :d :d
ps
posso metterli linkati anche sul mio sito (chiaramente mettendo i diritti d'autore :) )
-
Quote:
tato
ottimo !!!!!!!!!!!!!!!
grazie molte : ) l'ho gia' dato in pasto ai miei cosi durante l'estate studiano :d :d
ps
posso metterli linkati anche sul mio sito (chiaramente mettendo i diritti d'autore :) )
certo..è un piacere! basta che citi la fonte: zoccoloduro ;-)
-
spettacolo me le sono lette tutte di un fiato ora mi tocca aspettare con ansia l'ultima.
poi vero che farete anche altre guide su tattiche ed altro secondo me sono fatte così bene che non ti dico che ci potresti scrivere un libro ma quasi.....
e poi da buon genovese le dispense non si pagano ihihihihihihihihihihihihihi(naturalmente scherzo)