booo che figata
mm quasi quasi la facccio anche io hihihi
Visualizzazione stampabile
booo che figata
mm quasi quasi la facccio anche io hihihi
naaa
uno ne basta e avanza.. e poi lo ha brevettato quindi se lo fai t chiede i diritti...
hihihi allora lo lascio;)
vero ma io ne ho perlato mercoledi 5... e poi lo so che l' ultimo mercoledi' del mese e' la tua serata riservata ai viados:doublekiss: in quel club sadomaso :spank:....non mi permetterei mai di metterla in discussione....:no: !!!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
pensavo di trovare un' altra genialata di caligola, e invece è solo un aggiornamento del decespugliatore :-d.
va bè aspetto le foto con il lanciagranate cosi se per caso ti incontro sul campo.............:runsaway::runsaway::runsaway:
hahaha, dopo averlo usato 2 domeniche , sto seriamente riconsiderando l' idea del lanciagranate... il nostro campo e' un boschivo montano...
io sarei anche " robustino" ma 12 kg sono troppi...:old:...
a breve posto le foto dell' arma finita.
ieri ho installato ...e qui si capisce la follia ....un indicatore a led di tensione batteria e un termometro digitale , con sensore sul motorino, perche' con la 10,8 in raffica sostenuta, fumava!!!:-d:-d:-d
ora so che se arrivo a 60 gradi , e' meglio togliere il dito dal grilletto:roftl:.
non so quanto la usero' ma e' troppo divertente taroccarla....
un genio non c'è che dire..... guai a te se ti azzardi a smontare quella meraviglia