ma quindi dalla mina esce solo il borotalco nn i pallini
???
Visualizzazione stampabile
ma quindi dalla mina esce solo il borotalco nn i pallini
???
effettivamente non avevo letto nulla, scusa cloro non volevo rubarti l'esclusiva.
bhè l'idea sarebbe ke esce solo il borotalco xkè è leggero ma non sò...in kualke modo si potrebbero far uscire anke i bbs !
la mina di cloro e fantastica e per migliorarla rendendola super econimica forse non ci vuole molto:
se al posto della bomboletta ci si attacca un serbatoio di dimensioni adeguate, da poter ricaricare con il conpressore? poi all'interno ci si mette una valvolina che una volta schiacciata apre il passaggio dell'aria conpressa, in questa maniera, tutto è riutilizzabile a l 100%, basta ricaricarla di aria e talco....
troppo difficile? o possibile?
io pensavo ad un meccanismo semplice, le bombolette di co2 per pistole sono sigillate, quindi fare un piccolo inbutino, riempirlo di talco con la parte piu piccola che vada a filo con la bomboletta, così quando uno calpesta questo inbutino, la co2 sotto pressione esce e dovrebbe avere abbastanza forza per espellere il talco...
il fatto è che rimmarrebeb tutto un po troppo sollevato da terra secondo me...ma teoricamente potrebbe funzionare, comunque simile a quello gia fatto vedere da cloro
potresti provare con quei palloncini ke si usano a carnevale...quelli per fare le scorreggie..magari nn scoppiano come gli altri palloncini.pero fanno molta piu pressione dall'interno.....potresti fare usciere il borotalco dalla bocca da gonfiaggio...
hihih così oltre al borotalco senti anche il rumore della scoreggia;) fantastico
anche la tua è una bella idea simple!
però io ho trovato qualkosa di veramente sbalorditivo!!!! per fortuna ieri sono da andato da euro mille :allah::spam: :-d è una visione mi ha illuminito gli okki!:-d:-d
:crazy::crazy:
guardate qui e capirete da soli:
https://www.freeimagehosting.net/uploads/5a41defea2.jpg
https://www.freeimagehosting.net/uploads/072dd39ba7.jpg
ps: potremmo fare concorenza alla madbull :glu:
se... cos'è?:doublekiss:
lol
è una pompa che funziona schiacciando queella grossissima camera d'aria a forma proprio di mina. se si tappa il buco da dove fuoriesce l'aria, ee si praticano dei buchi nel dorso della mina così dopo aver riempito la mina di borotalco e schiacciata la mina....buuum!
kapito ora?