Visualizzazione stampabile
-
scusate, non so se la domanda puo' risultare fuori luogo, casomai..pardon.. questi problemi alla dogana li avete riscontrati solo con asg e parti di asg, o anche con l'abbigliamento?? lo chiedo perchè sarei interessato a certe cose..
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
omicron
scusate, non so se la domanda puo' risultare fuori luogo, casomai..pardon.. questi problemi alla dogana li avete riscontrati solo con asg e parti di asg, o anche con l'abbigliamento?? lo chiedo perchè sarei interessato a certe cose..
grazie in anticipo
solitamente i problemoni grossi sono x le asg..o parti di esse(che vengono "interpretate" dai nostri simpaticissimi amici doganieri come "parti di arma da fuoco"!!!!!!!!
-
vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:
quanto si paga di spedizioni?
c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?
grazie saluti :d
-
Quote:
grillo
vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:
quanto si paga di spedizioni?
c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?
grazie saluti :d
ciao grillo,
prova qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32023
dai sempre un'occhiata al resto del forum col tasto cerca.
ciao.:wink2:
-
raga, io ho ordinato una utility molle della pantac, e mi è arrivata in 5 giorni...sono senza parole! oggi è arrivato tnt e nn ha chiesto niente neanche per la dogana...vuoi perchè il pacco era piccolo, vuoi perchè era leggero e conteneva abbigliamento appunto. cmq, per la mia esperienza mi sento di consigliarlo... :wink2:
-
ma se io compro un'asg e la faccio mandare a mio zio in slovenia e dopo vado a prenderla?
qualcuno sà se ci sono problemi anche in slovenia?
(hehe, che fortuna abitare vicino al confine...)
-
Quote:
kingazmodan
raga, io ho ordinato una utility molle della pantac, e mi è arrivata in 5 giorni...sono senza parole! oggi è arrivato tnt e nn ha chiesto niente neanche per la dogana...vuoi perchè il pacco era piccolo, vuoi perchè era leggero e conteneva abbigliamento appunto. cmq, per la mia esperienza mi sento di consigliarlo... :wink2:
logico che non hai pagato il valore era basso le tasse doganali si applicano dopo un certo valore
-
ho fatto un ordine su wgc ma...mi hanno mandato la mail di conferma e la mail con il totale da pagare
solo non capisco come effettuare il pagamento
ho il conto paypal
qualcuno mi dice come fare?
-
Quote:
omicron
grazie in anticipo
dipende dalle dimensioni del pacco..
già sovente qui sul forum è stato ricordato che, ahimè, per legge italiana è vietata anche l'importazione di mimetiche.
ovvero: possono attaccarsi anche a quello..
così lessi in svariate occasioni..
io mai avuto problemi di sorta, però mi pare giusto condividere quanto lessi con te.. :wink:
-
mai avuto problemi, negozio eccezionale con un servizio clienti eccezionale.
e di merce ne ho acquistata parecchia.
unico malinteso è stato una volta che hanno spedito il mio pacco in italia invece che in svizzera, gli ho fatto notare l errore e han pensato loro a recuperarlo tramite ups e si son anche scusati più volte.
unico problema è che ogni tanto mi sembra che non capiscano benissimo l'inglese... infatti a volte le loro risponste non sono del tutto inerenti alla domanda lol :d
fino ad adesso, per quanto mi riguarda, si son rivelati essere lo shop online più serio ad hk. oltretutto premiano la fedeltà del cliente 8-)