Visualizzazione stampabile
-
allora quello che ho scritto non c'entra nulla.
quel discorso vale solo per gli hop-up in metallo in un pezzo unico.
sempre rimanendo valido il discorso del gear-box montato correttamente, tu hai problemi di allineamento hop-up/gear-box.
guarda il mio topic "sticcato" in evidenza. parla proprio dei problemi inerenti gli hop-up in due pezzi.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
allora quello che ho scritto non c'entra nulla.
quel discorso vale solo per gli hop-up in metallo in un pezzo unico.
sempre rimanendo valido il discorso del gear-box montato correttamente, tu hai problemi di allineamento hop-up/gear-box.
guarda il mio topic "sticcato" in evidenza. parla proprio dei problemi inerenti gli hop-up in due pezzi.
ciao.
ok ma allora scusami se non riesco a risolvere cambio l'hop up con uno in un pezzo solo o no? sapresti consigliarmene uno o sono tutti uguali? per esempio avevo addocchiato quello systema a 32€ in metallo... e se ne prendo uno in un pezzo solo devo davvero modificare i gusci? :'(
-
toglimi una curiosità.
se il tuo è un m15a4 della ca, dovresti avere nel moncone reggi-calcio del tuo guscio una rondella ottonata filettata.
guarda se c'è.
-
Quote:
luky
toglimi una curiosità.
se il tuo è un m15a4 della ca, dovresti avere nel moncone reggi-calcio del tuo guscio una rondella ottonata filettata.
guarda se c'è.
si c'è
-
perfetto!!
allora segui queste istruzioni:
1) apri l'impugnatura dove c'è il motore, tiralo fuori e allenta le viti che tengono fermata l'impugnatura al gear-box.
2) infila il perno passante che si trova sopra il grilletto.
3) prendi un giravite sufficientemente grosso da avvitare la ghiera che si trova nel moncone.
4) avvita la ghiera fino a quando non vedrai che lo spingipallino (stai spingendo il gear-box in avanti) non sarà parallelo alla "t" dell'hop-up e quasi a contatto di essa.
5) rimonta l'impugnatura e motore.
6) attacca la batteria e spara.
se il fucile spara bene, allora rimonta il tubo reggi-calcio evitando di serrare a morte la vite.
-
:allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
Quote:
luky
perfetto!!
allora segui queste istruzioni:
1) apri l'impugnatura dove c'è il motore, tiralo fuori e allenta le viti che tengono fermata l'impugnatura al gear-box.
2) infila il perno passante che si trova sopra il grilletto.
3) prendi un giravite sufficientemente grosso da avvitare la ghiera che si trova nel moncone.
4) avvita la ghiera fino a quando non vedrai che lo spingipallino (stai spingendo il gear-box in avanti) non sarà parallelo alla "t" dell'hop-up e quasi a contatto di essa.
5) rimonta l'impugnatura e motore.
6) attacca la batteria e spara.
se il fucile spara bene, allora rimonta il tubo reggi-calcio evitando di serrare a morte la vite.
:allah::allah::allah::allah: grazie milleee ora provo e ti so dire :allah::allah::allah::allah:
-
senti seguendo le tue indicazioni avvitando bene rimane ancora 1 mm tra lo spingipallino e l'innesto dei pallini... piu di cosi non riesco.. che facccio lo lascio così??
-
-
Quote:
luky
l'hai provato?
ora provo
-
provalo come dice luky...se nn dovesse andare mi viene un dubbio: hai montato bene lo spingi pallino?
oppure: hai ancora la mollettina che avvicina il gruppo hu al gb?