Visualizzazione stampabile
-
ottimo...pero io preferisco gli occhialini in plastica che la maschera...:wink2:...la retina e la forma della maschera mi impediscono di metter bene a fuoco nell'ottica...fa effetto paraocchi per cavalli...e la retina confonde un po la visuale...
kmq ottimo lavoro e complimenti per la pazienza...:) :right:
-
davvero una guida molto interessante!
ho da poco modificato la mia sansei con la rete metallica da 3 mm, non c'è che dire, il miglioramento è notevole, soprattutto si ottiene una maggiore luminosità all'interno della maschera.
domenica lo proverò in game...
-
complimenti ottima guida :-d
-
-
sei un mito! ottimo post! veramente bravo!
-
grand bella idea, complimenti!
sto per acquistare una maschera sansei ma ero un pò indeciso proprio perchè la rete originale sembrava un pò con la magliatura stretta(ho letto anche su forum) e questa dritta sul sostituire la rete è geniale... complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
iargia
ho comprato una rete molto simile (mi sembra la stessa) ma quando vado a fare una prova di tiro (0,85j a un metro e mezzo di distanza) la rete si abbozza di un bel po. nulla di pericolosissimo, ho anche provato a prenderla un po a martellate per avvicinare tutti i fili tra di loro sperando di avere una maggiore resistenza ma nulla.
inoltre ad ogni pallinata salta via la vernice, come procedete voi?
-
io non riesco proprio a trovarla !
ho cercato ovunque ma non si trova
forse è meglio usare la maschera tipo "soldier"
..--.
-
ciao a tutti,
vorrei fare questa validissima modifica alla mia maschera, però non trovo assolutamente la rete. qualcuno potrebbe spedirmene un pezzo ovviamente pagando il disturbo? :allah:
grazie
giò
-
io l'ho trovata dal ferramenta come rete per il recinto da conigli...:roftl: