ci rifacciamo al regolamento nazionale asnwg. ho contattato il commando avalanche per un rinuncia ricevuta. se ho altre disdette procederò a contattare secondo l'ordine postato sopra!
Visualizzazione stampabile
ci rifacciamo al regolamento nazionale asnwg. ho contattato il commando avalanche per un rinuncia ricevuta. se ho altre disdette procederò a contattare secondo l'ordine postato sopra!
scusami, sto contattando in ordine di prenotazione, per informazioni sul torneo puoi controllare in un post precedente dove ho descritto il torneo
:snipersmile:jokers club di roma interessato.
iscrizioni chiuse
anxa warriors interessati per info... williambomba@tiscali.it
pagamento effettuato di 100,00 euro presso l' ufficio postale di foligno, alle ore 14.10 circa.
confermare iscrizione...!
cani rabbiosi foligno
le iscrizioni sono chiuse, prego a tutti i team iscritti di intervenire da adesso in poi solo sul forum dedicato al torneo, su https://grimreapers.forumfree.net , o contattandomi sull' e-mail. i moderatori possono chiudere la discussione, grazie a tutti!
ciao sono nico dei jokers club di roma volevo sapere se era possibile prenotare un posto in caso di rinuncia di una squadra.
per contattarmi rizzicanicola.@hotmail.it
salve ragazzi, che dobbiamo portare le super pippo di lana o il costume con annesse infradito ?