Visualizzazione stampabile
-
raga ho ordinato mercoledì scorso dal bannato di hong kong il 552 con reticolo originale e il logo law enforcement mi arriva lunedì poi faccio una rece.
comunque credo che mi prenderò un altro 552 quello di dragonred airsoft perchè ha i loghi eotech e perchè lo devo mettere su un altro fucilozzo.
comuque affrettatevi a comprare che il dollaro sta salendo!!:nono:
-
esteticamente sono belli praticamente tutti...però quello che conta davvero è la prova sul campo di gioco!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ris
esteticamente sono belli praticamente tutti...però quello che conta davvero è la prova sul campo di gioco!!!
beh aspetta, quei coi loghi hanno quel tocco in più!! :mucca:
-
Quote:
Originariamente inviata da
toma ®
beh aspetta, quei coi loghi hanno quel tocco in più!! :mucca:
si ma non te ne fai una cippa di un eotech replica stra figo con tutti i loghi che poi appena lo punti verso la luce non ti fa vedere manco più il reticolo!!!e te lo dico perchè mi è successo...
-
mi raccomando ragazzi poi postate le vostre recensioni...
-
appena ho 2 minuti faccio la recensione del mio:d
cmq ris se decido di levarlo sei il primo della lista :d
-
bravissimo scharker:)!!!aspetto con ansia la tua recensione (forse una c'è già, ma tu fregatene:))!!!
-
ragazzi anche io voglio passare da un aimpoint replica (i flipup si sono sgretolati da soli xd) a un eotech, che personalmente ritengo stupendo.
ho trovato uno sulla baia che ha anche dei video su youtube, è cinese però ha tutti i loghi riprodotti.
poi ho scovato anche un'altra replica, a quanto pare della uhc unicorn e... è olografico!! cercate anche su youtube
-
Preso eotech 553 element,CHE SCHIFO!!!!! effetto ghost vergognoso è inusabile,torno al metallico