Visualizzazione stampabile
-
finora le repliche se nn sbaglio sn 3 tipi
replica del film transformers---> trovata su ebay a cifre spropositate
questa che se non sbaglio č korena da gunvest
quella cinese ( attualmente in tan in futuro anche mc, nera e forse od) da ebaybanned
-
ma il sito č cinese, coreano o giapponese?
non capisco e non so come calcolare il cambio...:'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
bello! ma sicuramente esoso!!!!
ps: dove cavolo hai trovato il telino per il mich 2002? :o io l'ho venduto perchč non riuscivo a farci stare i telini!!!! :(
pss: ho sentito tom (clancy) se non ti dispiace gli lascio il numero tuo, cosė ti chiama... mi diceva che vorrebbe metterti sulla copertina di graw3... ma vuole anche il cartello!!!! :p
errata corrige: il mich in foto č un 2000, comunque ho anche il 2002 telinato mc (trovato nella baya)
-
il sito č coreano ... comunque sono 425 usd spedito
-
-
Quote:
spettro legionario
errata corrige: il mich in foto č un 2000, comunque ho anche il 2002 telinato mc (trovato nella baya)
mi sembrava un po' alto per essere un 2002
-
Quote:
canta80
se sono fatte male non so...ma se le hanno messe sti tizi mi sa che fanno il loro lavoro!:d
'sti tizi sono dei poser... con un fardello di set up del genere dove vuoi che vadano?!? giusto in urban, ma per il quale hanno fin troppo materiale...
-
beh, ho visto gli addestramenti delle strike forces e di materiale ne avevano anche di pių.
pių che altro mi sembrano un po' mingherlini per essere operatori veri
-
Quote:
red bull
'sti tizi sono dei poser... con un fardello di set up del genere dove vuoi che vadano?!? giusto in urban, ma per il quale hanno fin troppo materiale...
si vedono foto di force recon ancora pių affardellati!:)....cmq le foto erano per far vedere un particolare...le sacche...per la questione peso la penso come te!
-
dipende come affardellati.
un carico del genere sul ba imho č troppo, fosse uno zaino che scarichi anche sulla lombare ha pių senso