Visualizzazione stampabile
-
l'ho provato anche senza silenziatore ma tutto cambia. col silenziatore non fa un casso di rumore (che invece anche una semplice desert eagle fa) ma senza uil silenziatore sento un suono del rinculo di tipo metallico che mi fa venire in mente stane idee.
-
scorpion guarda che su il sito di safara dice che sono finiti e invese su a&f
dice che non lo puoi mettere nel carrello perchè se non sbaglio dice che la produzione è stata sospesa.....grazie comunque per avermi consigliato gm......grazie anche per il consiglio ma io guardo molto l'estetica ...e poi il silenziatore si puo comprare a parte :wink2: invece quel dot no....comunque grazie per avermi risposro... :d
pippo
-
bravo pippo ottima scelta ;) standard è molto mejo! ^^
quoto silenziatore lo si può prendere tranquillamente a parte ah cmq se vuoi c'è una slitta che puoi mettere al posto del dot ke fa da slitta superiore e laterale sinistra...
-
jackson,ma la slitta sul lato destro c'è gia nello stadard o no?
e come è il dot dello standard?(reticolo,intensità,regolazione)
pippo
-
penso proprio di si... io l'ho preso di seconda mano ma nn sembra una custom... :roll: ;-)
e il dot nn ho ancora avuto l'onore di testarlo avevo sempre le pile scariche... ^^''
-
grazie per avermi risposto con questa velocità....
il tuo p90 è custom adesso?
che pallini usi?
è preciso il p90?
come è la potenza?
che batteria usi?
grazie
pippo
-
non è ancora custom ma lo sarà a breve xke conto di prendermi il box laylax da 1500bb ;-)
è preciso e potente come qualunque altro marui nuovo, non modificato... nn sembra ma essendo un bullpup ha la canna lunga quanto quella del g36... quindi bene o male cm precisione sn simili... io uso le batterie che normalmente si mettono nel paracanna dell'm4 xò per poterla utilizzare occorre avere il calcio in gomma per la precisione è questo
grazie al calcio in gomma riesco ad utilizzare meglio il p90 xke senza mi rimane scomodo da appoggiare alla spalla...
-
non so se lo sai, ma non mi ricordo dove, ho letto che con il box da 1500bb puoi mettere la batteria large :shocked:
-
si si è normale ^^
la metti all'altezza del caricatore normale...
xò ho una mezza idea di fare come ha fatto il buon vecchio iena e mettere il caricatore standard segato così fa molto molto cool! ;-)
-
non è che hai una foto o mi puoi likare il fucile di iena?