scusate ragazzi, ma che diavolo di bipede devo prendere per questo aggeggio? :-? o meglio, visto che ci vuole un adattatore, mi sapete suggerire entrambi? e poi ho sempre il problema della potenza... come faccio a depotenziarlo a 1 j?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, ma che diavolo di bipede devo prendere per questo aggeggio? :-? o meglio, visto che ci vuole un adattatore, mi sapete suggerire entrambi? e poi ho sempre il problema della potenza... come faccio a depotenziarlo a 1 j?
il bipiede nn so ma il semafoo ha in listino l adattatore per il silenziatore se interessa a qualkuno... per depotenziarlo taglia un pò di spire e poi misura.. però una bestemmia.. è belo proprio perchè putente..
ma guarda, fosse per me lo lascerei così com'è (per modificare qualcosa aspetterei di comprarmi un fucile più serio ;) ), però penso che per utilizzarlo nei combat mi chiederanno che sia in regola... no?
questo?
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=481
ma sei certo sia adatto anche per l'l96?
per il momento giocherò insieme a degli amici qui a la maddalena, tutti con plasticoni (tranne un matto che si è comprato da subito l'l85a1 dalla gb o_o ) e nessuna esperienza di softair...
poi su vedrò se cercare asilo a livorno o a pontedera, dato che il gruppo di pisa si è sciolto :)
come diavolo si apre il pistone ?