Visualizzazione stampabile
-
io ho l'mp7 galaxy, va bene se ci metti un attimo le mani funziona alla grande con il suo caricatore maggiorato, con il marui ho sentito una leggenda metropolitana che dice che con i pallini marui và a meraviglia.
comunque l'mp7 è ingombrante da portarsi dietro, io lo ho tenuto sia attaccato alla vita al cinturone sia nello zaino ed ho concluso che và molto bene come backup ma non come secondaria per questo sto per prendermi una glock a gas...
-
marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori,la secondaria ti serve in caso di inceppamento/cambio batteria,quindi per scappare,o se sei alla frutta in un appostamento sniper,e anche qui per far abbassare la testa agli avversari e sganciarti,con la secondaria non devi vincere lo scontro a fuoco ma crearti la via di fuga,se non fai lo sniper direttamente con un colt e i caricatori maggiorati......rimane che la miglior secondaria è uno spotter privo di ego che spari solo ed esclusivamente se c'è bisogno
-
e invece un ak47 spetsnaz???
-
è lungo come un cqb......la secondaria non deve in nessun modo essere un impiccio nei movimenti,dove lo metteresti???a tracolla sulla schiena????nulla di più scomodo quando devi strisciare nel sottobosco e in più se sei alla frutta per utilizzarlo devi muoverti non poco per imbracciarlo,la secondaria devi poterla utilizzare con una sola mano perchè nell'altra avrai il fucile primario da trasportare
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
marui hi-capa 4.3 con 2 caricatori
per quanto mi riguarda. oppure spotterizzo - anzi, facevo, ormai... ha venduto il bimbo bolt :( - che tanto la pazienza c'è e di armi sniper non ne ho :d
-
hehehehehehe.....come detto prima.la miglior arma secondaria è uno spotter con le contro palle.......