Visualizzazione stampabile
-
io da gm mi sono sempre trovato bene, ordini tramite sito e in seguito ti richiama per confermare ed avvisarti se qualcosa non ci sta ( una volta sbagliai il prezzo di un articolo, poteva star zitto invece mi ha corretto subito), però non ci sono mai stato di persona .
a&f ha articoli abbastanza esotici, ho acquistato anche da loro e nessun problema; per me sono entrambi ottimi negozi .
-
ottimo! ho fatto un ordine per una testa cilindro non so di che marca, mi ha chiamato mi ha detto che aveva quella della systema che costava di meno ed è migliore e mi ha cambiato l oggetto ed il pacco è arrivato il giorno dopo, veramente professionali consigliatissimi!
-
anche io mi son trovato bene..ho fatto l' ordine mi ha chiamato per confermare..ha spedito giovedì ed è arrivato lunedì..
il sito certo fa un pò pena xò ora lo dovrebbero anche cambiare quindi voto positivo per gm
-
Quote:
Originariamente inviata da
rizla
anche io mi son trovato bene..ho fatto l' ordine mi ha chiamato per confermare..ha spedito giovedì ed è arrivato lunedì..
il sito certo fa un pò pena xò ora lo dovrebbero anche cambiare quindi voto positivo per gm
ho appena fatto un'ordine consistente, sono stato richiamato, mi e' stata data la disponibilita' dei vari pezzi (alcuni mancavano e mi e' stato anche spiegato perche' etc), ho fatto il bonifico e faxato la ricevuta, vediamo quanto ci mette. ho gia' comprato da gm e mi sono sempre trovato bene, ma non ho mai fatto un'ordine cosi' cospicuo!
-
finché non ci andate di persona è ottimo, dopo tendono ad essere come tutti i negozianti di s.marino, e nel mio caso si sono dimostrati veramente incompetenti a livello di meccanica!
-
consigliato..
ho solo fatto ordini tramite sito,con conferma telefonica come tutti
devo dire mi sono trovato bene, ho pagato tramite bonifico internet banking e mandato via mail la conferma, tutto senza alzarsi dalla sedia quindi.
pagamento di venerdi e consegna il lunedi
velocissimi anche nel rispondere alle mail per info su oggetti/spedizioni/etc etc sempre gentili...
non so dirvi il grado competenza sulle riparazioni ne se ne effettuino fortunatamente è ancora tutto in ottimo stato
-
il sito si è rinnovato, è molto carino adesso e la navigazione è più comoda.
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
il sito si è rinnovato, è molto carino adesso e la navigazione è più comoda.
era ora..finalmente si possono ingrandire le foto e si capisce cosa c'è e cosa non c'è...
-
secondo me e un buon negozio sia per le vendite che per il contatto diretto.. al contrario secondo me il sadafà e penoso.. e vero che e grosso il sito e facile e ci sono tutte le cose che vuoi.. ma a me personalmente ha dato parecchie ma parecchi inculate...
-
si ma ho scoperto con grandissimo dispiacere che lo stubby è esaurito, stava a 260 euro, e ora chi glielo dice al mio amico che lo doveva ordinare? :d