sempre io.. si è ripresentato ancora una volta il problema della testa.. si svita la vite che li tiene e ritrovo tutti i pezzi in giro per il gear.. cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
sempre io.. si è ripresentato ancora una volta il problema della testa.. si svita la vite che li tiene e ritrovo tutti i pezzi in giro per il gear.. cosa posso fare?
la testa è in plastica ? il perno è spanato ? se riesci ancora ad avvitarlo metti un po di frenafiletti o in alternativa della colla vinavil sulla filettatura ed avvita , aspetta qualche ora nel caso della vinavil . Se invece la filettatura della testa (di plastica) è troppo spanata puoi tentare con un perno lievemente piu largo a rifilettarla .
se serri bene la vite è alquanto improbabile che si sviti almeno in cosi poco tempo. al massimo si può mettere un pò di frena filetti.
sicuro di aver assemblato bene testa-pistone-cuscinetti?
i cuscinetti si erano rotti la volta prima, andandosene al giro per il gearbox, avevo rimontato il tutto come se ci fossero..
------ Post aggiornato ------
la testa è in metallo comunque.. la vite mebra tenere ma boh, non so se con le vibrazioni salta.. ora ho richiuso mettendo qualche goccia di attack nella testa della vite con cui ho stretto la testa pistone..stiamo a vedere ora.. avrà sparato si e no 500bb da quando lo avevo chiuso, non è cosi normale che si sia svitata..
Quindi come e' finita la storia di questo steyr ?
Volpe, é finita che sono soddisfatto di tutto, ora ho chiuso e sono partito per la stagione lavorativa.. Lo riprendo in mano quando torno a casa... L unico problema é questa testa che da non pochi problemi, e il motorino ma come consiglio di Luky sta arrivando la lipo.. Comunque é uscito un buon lavoro son soddisfatto