io voglio fare una telefonata!!!
https://www.armandotesta.it/resource...85ca07526f.jpg
------ Post aggiornato ------
e invece le cose non funzionano così.
ti do la mia parola!!!!
Visualizzazione stampabile
io voglio fare una telefonata!!!
https://www.armandotesta.it/resource...85ca07526f.jpg
------ Post aggiornato ------
e invece le cose non funzionano così.
ti do la mia parola!!!!
Luky se vi serve un parere sulla foto mandatemela in privato che la controllo. Sono fotografo professionista da 6 anni e lavoro nel campo still-life e pubblicitario! Molti prodotti che usate o di cui ne vedete la pubblicità vengono fotografati da me a livello nazionale!
Lo faccio volentieri, soprattutto dopo tutto il periodo che hai sopportato tutte le mie domande!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come
Non quotarti :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8544072607.jpg
non è neanche obbligatorio avere ragione.
"E' gradita" è uno strumento che si da a voi utenti, che desiderate essere venditori, di mettervi al sicuro da eventuali MOD superzelanti.
tu, grande artista (ammesso che sia davvero l'artefice della bella foto, cosa al momento non confermata) avresti potuto trovare mille modi di dimostrare in maniera elegantissima e tecnicissima la reale proprietà dell'oggetto a maggior ragione essendone il venditore che viene quindi pagato PRIMA della spedizione ed allontanandoti quindi dal pericolo di essere il truffato.
ma NON il truffatore.
Quoto! Bastava una foto col cell e il fucile in mano! ;)
E dai Mike
Posta una foto fatta bene col tuo nick, andare avanti in questa direzione non porta a nulla
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo, ma sono fuori casa per concorsi.
Allora, non ho avuto modo di leggere tutti i post, ma come gia consigliato, la prossima volta contatta il mod per avere chiarimenti, di solito rispondiamo in maniera celere.
Detto questo, di solito riesco a riconoscere le foto fatte in still life, questa volta no, potrò anche sbagliare o, come detto da qualcuno, andrei fucilato?
Domani, appena a casa, ricontrollerò il tutto e ti contatterò, da qui con il cell posso fare poco.
Rispondo anche all'utente che ha detto che tempo fa eravamo più morbidi e che ho "scazzato di brutto", dicendo che non é assolutamente vero. Sam é sempre stato "duro" nel far applicare il regolamento, non abbiamo avuto momenti di calma.
Detto questo, ripeto che controllerò il prima possibile, poi se volete continuare questa sorta di gogna virtuale sul povero stronzo che non ha saputo riconoscere la destinazione d'uso di una foto professionale fate pure ;)
tutti coloro soffrano di puerili vittimismi e deliri di onnipotenza possono tranquillamente rivolgersi a Berserk San marco :)
Mikesoft scusami , ma solo per il fatto di non passare per cialtrone pubblicare una bella foto o un video di sto benedetto fucile... no ? stai perdendo un mare di tempo con si, ma , forse, se, mi hanno trattato male, etc etc ... e metti questo benedetto video o fai una foto "di cacca" con tanto di pantofola , per una volta una foto di cacca su richiesta potresti farla ... ovviamente se realmente hai qualcosa da fotografare ;-) ! , su forza ...e la chiariamo in 10 secondi !