Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, un mio amico possessore di un G&G cm-16 Srl, ha avuto lo stesso problema, con una lipo 7,4 non girava, provando con una 11.1 con 25-50 c ha fatto una domenicale dopo di che ha smesso di vivere... Non conoscendo le differenze tra la versione srs e slr, volevo sapere se i gruppi grilletti siano uguali, visto il problema comune, e se é possibile sostituire tutto l impianto elettronico con un normale gruppo contatti tradizionale, o se il gearbox è dedicato a questo tipo di centralina come negli Ares. Grazie in anticipo
-
Strano. Io ho due ares e girano tutti e due con le 11.1 senza nessun problema..
Di solito le centraline smettono di funzionare se riconoscono qualche problema..
Se non sbaglio i g&g hanno il gb dedicato come gli ares..
Portalo da qualcuno che ci sa mettere le mani sopra..
Un conto è una contattiera semplice, un conto è una centralina :P
-
i g&g non hanno il gearbox dedicato, hanno solo dei componenti interni tipo il gruppo contatti (che ovviamente non ha le lamelle ma uno switch)
probabilmente si tratta di un problema di carica/stato della batteria, è già stato provato che il mosfet è sensibile al cambio di carica della batteria che se scende sotto una soglia non lo attiva.
-
Posso provare a caricare nuovamente la batteria e provare, anche se ieri ha provato con diverse batterie ottenendo lo stesso risultato. Ma eventualmente é possibile montare un gruppo contatti classico eliminando Switch e centralina come ultima soluzione? O bisogna lavorare il gearbox?
-
si è possibile e se cerchi qui sul forum è già stato fatto.
controlla lo stato della batteria, poi il cablaggio fino al motore (magari si è staccato il faston)
-
perfetto, sapresti linkarmi la discussione che non riesco a trovarla? grazie
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIX
Ciao a tutti, un mio amico possessore di un G&G cm-16 Srl, ha avuto lo stesso problema, con una lipo 7,4 non girava, provando con una 11.1 con 25-50 c ha fatto una domenicale dopo di che ha smesso di vivere... Non conoscendo le differenze tra la versione srs e slr, volevo sapere se i gruppi grilletti siano uguali, visto il problema comune, e se é possibile sostituire tutto l impianto elettronico con un normale gruppo contatti tradizionale, o se il gearbox è dedicato a questo tipo di centralina come negli Ares. Grazie in anticipo
Si bruciano queste centraline.la geg ha fatto un flop, l'unità di potenza è fatta male, ne ho avuti tre tra le mani tutti e tre con unità di potenza bruciata, una mi si è bruciata mentre lo testavo.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Mi sa proprio che la centralina è andata, per come mi ha descritto il problema il mio amico, mercoledì me lo fa avere e vediamo se cn le batterie cariche o con le mie, da segni di vita, in ogni caso ho già ordinato il gruppo contatti tradizionale g&g e il selector plate jinggong, sperando sia compatibile, oppure dovrò seguire i tuoi consigli dell altro post ;) grazie bombardiere