in una 24h di pattuglia, sempre in movimento nn mi ha dato il minimo fastidio.
usato in configurazione corta con foregrip, torcia e eotech.
comodo e leggero.
Visualizzazione stampabile
p90 con caricatori maggiorati da 300 (2 in tutto 1 nel vest e uno sul ciufile)
alimentato da 9,6 1400 intellect.
i caricatori funzionano se ricevono manutenzione ordinaria, 300 bb sono + che sufficienti, la intellect garantisce la necessaria autonomia.
il peso è irrisorio, la compattezza è indiscussa, zero effetto maracas, zero pericolo di perdere i caricatori, si può sparare in corsa con il giusto addestramento.
l'asg dev'essere prima di tutto senza troppi fronzoli: sufficiente una buona torcia, il resto a mio avviso non serve, nemmeno l'holo. in un profilo missione di ricognizione, che per la massima rappresentano le simulazioni hsa, l'asg deve servire a coprire la fuga, se la contro viene attivata.
personalmente, se esfiltro senza aver toccato il grilletto, sono più soddisfatto.
noi usiamo principalmente degli m4, ma di recente buona parte della mia ptg di appartenenza ha adottato, me compreso, l'ak krinkov, cioè il beta senza calcio.
bellissima asg, ingombri ridotti, buon bilanciamento.
il krinkov è una gran bella "arma". quelli che preferisco, però, sono l'aks-74 rifle (top) e aks-74un (purtroppo le versioni sa sono molto meno belle!).https://tantal.kalashnikov.guns.ru/m...xmvak74set.jpg
il fascino del grezzo... oltretutto, anche volendo non si può perdere tempo e soldi a pensare come kittarlo... al massimo un' ottica di puntamento, al massimo la torcia... niente calci strani, ris, ras, gusci...
concordo...bellissimi pezzi!
andando un po fuori dal coro io preferisco utilizzare la serie ak , nello specifico mi trovo molto bene con un beta , marui originalissimo , a calcio fisso , ha praticamente tutto quello che mi serve , una piccola rail inferiore per una torcia, un caricatore capiente (600 bb) e la possibilità di utilizzare anche un caricatore più contenuto (nella dimensione) da 250 bb.
in più ha una meccanica di 3 generazione (che permettetemi ma è uno dei gb migliori in produzione).
io da 2 anni ho dedicato all'umg l'esclusiva per le esa...piccolo, robusto, leggero, 530bb di caricatori, batterie 1700 (eventualmente intercambiabili con quelle a siluro dell'ak), dopo piccoli accorgimenti meccanici, pure affidabile (non mi ha mai piantato). per il trasporto caricatori, nessun problema uso un cosciale....