Visualizzazione stampabile
-
Come promesso posto risultati
terna 18.1 -4 molla 110 98 j 0.20 lipo 2200 3$ 40c
motore ht lonex a1+ 26bbs
motore ht gtc tornado f1 24bbs
motore shs max speed element 34bbbs
motore aip 50000 33 bbs
terna 12.1 -4 molla 120 3$ 40c
motore lonex a1+ 35bbs
motore f1 penoso 31/32bbs
motore max speed element 46bbs
motore aip 50000 44bbs
IL TUTTO MONTATO SU BOCCOLE (SEGUENDO CONSIGLI DI STE666)
MOTORE LONEX: gia detto smontato aperto ...avvolgimento pessimo ,accavallato e fatto male.magneti di scarsa potenza
motore gfc f1: penoso penoso e penoso l.avvolgimento interno..peggio della lonex...assurdo non so come fanno.a stare ferme le spire..in compenso magneti al pari del.satan 180
Element e aip...motori identici..(a parere mio stessa casa prodittrice)..ottimiiii peccato per il pignone..pessimo...come f1...
gli ht in questione presto li mettero' su dsg 18.1 e sui 12.1 fatti in casa...e postero'
-
Se per caso dovessi riaprire l'f1 posteresti una foto All'avvolgimento?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucamoro
Se per caso dovessi riaprire l'f1 posteresti una foto All'avvolgimento?
Aperto stamene e mandato le foto a minili...avvolgimento pessimo..infatti lo disfo e mi riavvolgo il tutto perche' e' penoso!!
Non posto foto perche con il telefono non riesco..e in caso contrario mi sparpaglia le foto ingiro per il post...ha ha ..maledetti s.phone
-
Quote:
pajero80
Come promesso posto risultati
terna 18.1 -4 molla 110 98 j 0.20 lipo 2200 3$ 40c
motore ht lonex a1+ 26bbs
motore ht gtc tornado f1 24bbs
motore shs max speed element 34bbbs
motore aip 50000 33 bbs
terna 12.1 -4 molla 120 3$ 40c
motore lonex a1+ 35bbs
motore f1 penoso 31/32bbs
motore max speed element 46bbs
motore aip 50000 44bbs
IL TUTTO MONTATO SU BOCCOLE (SEGUENDO CONSIGLI DI STE666)
MOTORE LONEX: gia detto smontato aperto ...avvolgimento pessimo ,accavallato e fatto male.magneti di scarsa potenza
motore gfc f1: penoso penoso e penoso l.avvolgimento interno..peggio della lonex...assurdo non so come fanno.a stare ferme le spire..in compenso magneti al pari del.satan 180
Element e aip...motori identici..(a parere mio stessa casa prodittrice)..ottimiiii peccato per il pignone..pessimo...come f1...
gli ht in questione presto li mettero' su dsg 18.1 e sui 12.1 fatti in casa...e postero'
46 su piene sono un bel risultato...ordina 6 cuscinetti ceramici e vedi che ne prendi altri 2\3 come ridere..
------ Post aggiornato ------
hai un mosfet su questa asg?
perche' in caso contrario sono altri 2bb..
monti canna standard o di precisione?se standard,con una decente di precisioni vai over quindi ammorbidisci la molla e sono altri bb che prendi..
-
Quote:
666ste
46 su piene sono un bel risultato...ordina 6 cuscinetti ceramici e vedi che ne prendi altri 2\3 come ridere..
hai un mosfet su questa asg?
perche' in caso contrario sono altri 2bb..
monti canna standard o di precisione?se standard,con una decente di precisioni vai over quindi ammorbidisci la molla e sono altri bb che prendi..
Sono senza mosfet ...le ho su tutte le asg (n.5) e questa e' stata fatta appunto per fare le prove che mi hai detto tu ste..
di solito monto gate nano asr...va bene? Monto quell di diverso?
Canna 6.03 madbull 245mm...penso di essere al limite con tutto per recuperare altra aria altrove...appena riesco monto un mosfet...
ma sono sempre alla ricerca di un altro motore.(difficile trovarlo dopo aver provato element m.s. na bomba ragazzi...una bomba) semre alla pari del bravo shs...ma mizzica beve corrente come un cinese imbriago al sabato sera...ha ha
Monto boccole piene lonex (quelle nere ..8 euro) e sono veramente buone se non ottime...per i kazen ci penso...ha ha...basta spender soldi
-
PER FAR CAPIRE DI QUANDO E' NA PIPPA LONEX A1+
apro m4 lonestar border patro n.830,l amiko lo vuole piu' " brillante" (oltre che avere problemi seletore singolo e h.up che in raffica la rotella si azzera)
batteria lipo 1300a 15 cont e 30c scarica...carica al massimo!
bene cronografo bb 0.20 g&g fucile originale..1.09 j rof 19 bbs. Ok e' originale...oooorrrriggiiiiinaleeee
taglio due denti settoriale lasci stare la molla almeno sono sicuro che non ha variazioni di potenza,metto pistone shs cremagliera in acciaio limando i due denti...incollo per bene monto la testa...rispessoro per bene facendo vari controlli su ste cavolo di boccole da 7mm cuscinettate...tutto scorre liscio..
rimonto il tutto..metto motore originale salgo a 22 bbs e 0.98j...PERFETTOOOO
CHIAMO L AMICO E DICO 'LA STORIA'... ... ...QUALCHE PALLINO IN PIU' CON REATTIVITA IN SINGOLO..POSSIBILE??
METTO LONEX A1+ ....noooo..nooo e noooo...crono 23 bb...con rettivita' quasi uguale al motore originale unica differenza che scalda meno i fili imp.elettrico...p
sicuramente non avevo una lipo molto appropriata per questo motore ma nemmeno avere certi risultati...mah...
-
Il lonex a1 è considerato un torque-speed.. Nella tabella che mette in relazione i motori lonex e le molle si vede che é consigliato per molle da 150 o 140 (di sicuro non 110). Non puoi dare un giudizio ai motori in base alla sola velocità espressa anche perché il lonex a1 non viene spacciato come motore high speed. Il suo punto di forza è infatti avere una velocità mediocre con una buona coppia mantenendo una buona efficienza energetica.
Comunque con quella batteria non puoi avere dei buoni risultati a prescindere..
-
23bbs è ridicolo, il mio a2 (più lento) fa 27 con 18:1 corsa intera.
E l'A2 è il miglior motore che abbia mai provato.
Secondo me è fallato il tuo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lucamoro
Il lonex a1 è considerato un torque-speed.. Nella tabella che mette in relazione i motori lonex e le molle si vede che é consigliato per molle da 150 o 140 (di sicuro non 110). Non puoi dare un giudizio ai motori in base alla sola velocità espressa anche perché il lonex a1 non viene spacciato come motore high speed. Il suo punto di forza è infatti avere una velocità mediocre con una buona coppia mantenendo una buona efficienza energetica.
Errato, é un motore da 14 spire e dovrebbe essere molto veloce. Ho un motore riavvolto da me da 16 spire che su meccanica standard (18:1 senza corsa corta) e lipo 11.1 fa 26bb/s quindi quel risultato non è normale affatto
-
Quote:
Lucamoro
Allora vediamo di capire il motore in questione...!! Non e' il lonex a1 ma il supreme lonex a1+...tira molle da 160/190...okkk fino qui i siamo..che sia fallato posso crederci visto le prove con altri motori...quindi luca guardati il tipo di motore che parliamo su internet e troverai piu info...e' molto lento ma molto...non ha nulla a cge vedere con il lonex a1 normale
Poi basta guardare e dire...le tabelle...la casa produttrice dichiara...sono ca....te!! Bisogna comprare le cose e provarle...mica dire a il mio su terna....fa....e lasciarlo morire li sopra...io na volta comprati li metto e "torchio " su asg preparate e non e lipo a volte esagerate...quindi posso dire come si comportano su varie meccaniche...in casa ho ancora motori nella scatola originale...mai provati per la paura di prenderli e lanciarli nel cassonetto...e credimi he di motori al "miodio" che sono in commercio mi manca l aip 55000 e i nuovi della magik box che hanno prezzi assurdi...quindi bene o male quando parlo ...non sono un "motorista" a livelli di bombaz e bruno ma tanto da capire e farmene in casa qualcuno ci riesco e capisco..
Quote:
agors
23bbs è ridicolo, il mio a2 (più lento) fa 27 con 18:1 corsa intera.
E l'A2 è il miglior motore che abbia mai provato.
Secondo me è fallato il tuo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Agooo puo darsi...mai pensato il contrario...ma come detto tutta colpa dei magneti...calamita zerooo mettendolo n verticale fa fatica a restare attaccato...quindi...