Bolt action oltre al mio solo altri tre .. Pero ne so alquanto perche ci sono stato su un bel po di tempo soprattutto sul mio
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Bolt action oltre al mio solo altri tre .. Pero ne so alquanto perche ci sono stato su un bel po di tempo soprattutto sul mio
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Si raga ma in tutto questo io che cacchio faccio?:sweat:
allora 6 anni addietro se la tua eta è vera e ti voglio credere i prezzi erano altri, molto piu alti, cmq strano non abbia visto il gear proprio su quel sito.... costa 60€, poi il negoziante é responsabile sulla potenza del fucile che deve rimanere entro il joule, quindi sicuramente ha aperto il gera per riportarlo a norma, lo avra pulito, ingrassato, spessorato, e portato al joule , quindi anche magari cambiando la molla che dici ? Riepilogando ha smontato il tuo fucile, estratto il ger difettato , aperto per controllare cosa avesse, sostituito il gear con un altro previa messa norma quindi riaprendolo , montato sul fucile , rimontato il tuo fucile , quindi diciamo 60€ di gear + spedizione di 10 euro + apertura e chiusura di 2 gear di cui uno portato a norma .... Mi pare adesso considerando le spese vive di almeno 70€ (ricordo i prezzi erano altri anni addietro) , hai pagato 70 € una persona che ha smontato 2 gear di cui uno lo ha regolato, spessorato, lubrificato, che ti ha smontato e rimontato il fucile , io credo che viste le dimenticanze tu stai dimenticando tipo che hai cambiato qualche gommino hop up ed a poco a poco ci rendiamo conto che alla fine nessuno ti ha inxxxxto...
------ Post aggiornato ------
ed hai avuto bisogno di cambiare le molle su dei vsr ? Sono tutte le decine che hoavuto tra le mani over....
------ Post aggiornato ------
leggi i vari thread, fatti un idea e prendi quello che preferisci !!! ... Al 90% un low cost ti arriverà con qualche lavoretto da fare per essere regolato e portarlo al joule, i low cost arrivano o che sparano a 0,40 j o 1,40 j !! inoltre ci saranno da sostituire gommino hop up e altri lavoretti . Se i lavori li vuoi fare tu meglio , ma non avendo nessuna esperienza e credo nemmeno un crono ad "occhio" capire a che potenza tu sia la vedo dura ...
Concludendo , oltre al fucile prendi solo un buon gommino hop up e sostituiscilo , molla, pistoni e quant'altro per cominciare non ti servono a nulla... prima accertati del fatto che ti piaccia quel ruolo e che il fucile abbia realmente bisogno di altre modifiche .
PS: ho un ba Mb02 da qualche anno , ho solo cambiato gommino e fatto una modifica per regolare l'hop up tramite una brugola esterna , mai cambiata la molla, mai cambiato il cilindro, il pistone o il reggimolla , solo fatta manutenzione ... risultato appena preso sparava 0,40 adesso a filo joule (per via di una strozzatura rimossa) e spara dritto come una candela ...
Grazie innanzitutto.. Ho letto tutti i thread possibili e immaginabili su questo forum e anche altrove e un'idea me la sono fatta, probabilmente però allo stesso tempo mi sono confuso ancora di più, perciò prima ti dicevo che parlarne direttamente con qualcuno è più producente.. Ma comunque, quello che ho capito è che le cose "urgenti" siano portare la molla al joule, cambiare il gommino, pistone e guida molla che sono in plastica e dicono che fanno schifo.. Tu quindi dici che posso lasciare anche quelli in plastica? stessa cosa lasciare ad esempio l'hop hup originale? Cambiare molla e pistone sembra davvero facile..Davvero scusami per tutte le domande ma voglio essere sicuro di quello che faccioQuote:
=leggi i vari thread, fatti un idea e prendi quello che preferisci !!! ... Al 90% un low cost ti arriverà con qualche lavoretto da fare per essere regolato e portarlo al joule, i low cost arrivano o che sparano a 0,40 j o 1,40 j !! inoltre ci saranno da sostituire gommino hop up e altri lavoretti . Se i lavori li vuoi fare tu meglio , ma non avendo nessuna esperienza e credo nemmeno un crono ad "occhio" capire a che potenza tu sia la vedo dura ...
Concludendo , oltre al fucile prendi solo un buon gommino hop up e sostituiscilo , molla, pistoni e quant'altro per cominciare non ti servono a nulla... prima accertati del fatto che ti piaccia quel ruolo e che il fucile abbia realmente bisogno di altre modifiche .
PS: ho un ba Mb02 da qualche anno , ho solo cambiato gommino e fatto una modifica per regolare l'hop up tramite una brugola esterna , mai cambiata la molla, mai cambiato il cilindro, il pistone o il reggimolla , solo fatta manutenzione ... risultato appena preso sparava 0,40 adesso a filo joule (per via di una strozzatura rimossa) e spara dritto come una candela ...
scusami ma leggi le risposte o no ?!? ti ho testualmente scritto .. "prendi solo un buon gommino hop up e sostituiscilo , molla, pistoni e quant'altro per cominciare non ti servono a nullla " non serve che all'inizio cambi pistoni e guidamolla , schifosi per quanto possano essere ti dureranno qualche mese , ed in qualche mese una volta entrato nell'orbita del softair farai tanti di quegli ordini che avrai tutto il tempo per prendere il resto . Vedrai che appena messo il gommino nuovo e tolto il riduttore di potenza avrai un fucilozzo utilizzabile .
La tua domanda denota una certa inesperienza... la marca è molto più importante del prezzo: anche per me, prima di qualunque acquisto, ti conviene leggerti le guide.
In generale, per tutti i low cost, occhio alle fragilità strutturali: calci abbattibili, pezzi fighi ma sottilissmi spesso si rivelano di burro
Ahab
io ho l'96 da un bel po e non mi posso proprio lamentare... quello che hai postato te non l'ho proprio mai visto. Consiglio spudorato? o cerchi un buon marui vsr usato (che con poco lo trovi) o un vsr10 well ma sai che ci dovrai mettere le mani.
una buona idea sarebbe anche un m24 socom della classic army.
comunque se vuoi fare il cecchino...fallo! non è solo questione di asg o meno, considerando che con una buona pistola di backup ti difendi senza problemi.
Il cecchino è fatto di conoscenza del territorio, ottima mimetizzazione, silenziosità... un'elettrico non sarà mai silenzioso come un bolt action tirato su bene!