Originariamente inviata da
grigio
roberto, i miei rilievi sono esattamente su questo.
nell'articolo, una prima parte è curata da sven: perfetta, nulla che non sia sano soft air.
la parte sviluppata da kadmillos contiene anche "altro", ... il sassolino che voleva togliersi e si è già tolto in quelle righe (per dovere di cronaca, confermo di aver ricevuto insieme ad altri presenti a piancastagnaio le informazioni che insieme ad un documento della consob mi costarono un anno fa il ban per tre mesi: non sono un mentitore e chi ha mi ha contestato, ... oltre ad inveire, ben poco ha potuto fare).
il parallelo con l'abm, è dovuto, vista la faccia tosta dell'autore dell'articolo: che scriva di berget, di abm, di overlord ... kadmillos riesce sempre a sfoggiare la stessa punta di sgradevole malignità.
per quanto riguarda il comportamento sul campo: gli azzurri, arbitri dell'abm, mi pare avessero ben chiarito chi si è rivelato inadeguato a partecipare e ribadisco come io speri se ne tenga conto nel prossimo futuro.
per quanto riguarda il berget: io non lo sminuisco ma, oggettivamente, per numero partecipanti, regole/pianificazione/briefing/missione/debriefing non andava ospitato e inteso come evento hsa/esa.
niente meglio-peggio o giocatori dell'hsa più fichi (kraven!) ... è un raduno, quindi diverso e di diversa collocazione d'area.
saluti da paolo "grigio"
ps: conosco diversi collaboratori di saa e non è vero che sono tutti uguali.
molti sono seri, in gamba e, soprattutto, oggettivi.