Visualizzazione stampabile
-
Io ribadisco che non è normale, se vedete su internet un video a caso chiunque infili un caricatore a cane NON armato, il fucile non sfiata dalla canna... questo perché ''teoricamente'' quando il caricatore viene infilato, la firing pin dovrebbe arretrare leggermente spinta dalla valvola superiore del caricatore appunto.
Purtroppo però, vuoi per le quote molto strette del lower e per una molla forse un pelo dura, la firing pin oppone troppa resistenza e tende ad aprirla... ed ecco la fuoriuscita di gas. ;)
-
Rettifico i problemi di raffica in singolo ci sono ancora con caricatore a co2
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Tipo ?
Nei singoli ogni tanto parte una raffica e poi riprende il singolo
-
Quote:
Nei singoli ogni tanto parte una raffica e poi riprende il singolo
Secondo me ti sta facendo un dispetto il fucile perché non gli va giù che l'ho lasciato così presto [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Sara qualche molla stanca ? O lo scatto consumato ?
-
Quote:
JackJackal
Sara qualche molla stanca ? O lo scatto consumato ?
Perdonami ma.. come fa ad essere consumato se il fucile ha pochi giorni di uso? [emoji1]
-
Casso ne so...se non disconnette un motivo ci sarà. ..
-
Quote:
JackJackal
Casso ne so...se non disconnette un motivo ci sarà. ..
Te lo posso assicurare perché il fucile gliel'ho venduto io... e prima che glielo vendessi girava perfetto! [emoji6]
Quindi sinceramente non so perché abbia cominciato a farlo...
-
Boh è strano, forse è l'angry...io per ora ho sparato 4 caricatori in co2 , e solo in singolo, ed è andato sempre e solo in singolo....domani magari se riesco provo un co2 con l'angry e vediamo che succede... anche se boh, mi sembra strano sia quello il problema..