Visualizzazione stampabile
-
beh c'era da immaginarselo che i colt erano molto piu customatizzabili...ma non sono un amante dei fucili albero di natale style...al massiomo dot/ottica + in alcuni casi lanciagranate...
piu che altro era la questione meccanica che mi preoccupava...anche se piu o meno le sostituzioni sono quelle sia star che g&p....(gommino hop pop) e l'affidabilita che mi interessa...(so che c'e la marui ma questi modelli non li fa, e comunque in estetica non ci sarebbe paragone)....
per il resto l'unica mia certezza e che na 9,6 la reggono... :giggle:
-
bene! guarda di norma se non tiri raffiche di caricatori interi, regge senza neanche dare problemi, mi raccomando se prendi il sa80, mandami un pm ci sono altri piccoli interventi per evitare scocciature future, cavolate da poco e da poca spesa!
-
-
e che non so mettere le mani sul gear box (a meno che non siano proprio benali)
-
azz... complimenti, non si vedono tutti i giorni 10000 euro di asg :giggle: , cmq collezione superba, con quale mi sparerai all argo :twisted: ???
-
eheheh pensavo questo anno, di mantenermi sullo stesso calibro, del anno scorso, 7,62, ma cambiando famiglia, da springfields a knight, indi la famiglia sr!
-
beh ... mancava il mio commento.
posso dire di essere uno dei fortunati che hanno visto quasi tutto questo ben di dio dal vivo (e ne hanno assaggiato anche gli effetti).
magari ci fossero pił softgunner con questa passione!!!
-
ti quoto in pieno ma aggiungerei se mi permetti: "magari ci fossero piu softgunner con questi soldi". cio non esclude affatto la passione eh, uno potrebbe anche avere un pozzo di soldi ma non spenderci un euro per le asg
-
credo che sia una bellissima collezione
e poi il seburo .... e' veramente un pezzo rarissimo :)
-
che calcio e quello dell' sr25 cqbr?????