e puo uniformare anche il colore delle varie parti (l'hsgi ha un idea tutta sua dell'od)?
non è che mi crea problemi con il velcro delle patch?
Visualizzazione stampabile
e puo uniformare anche il colore delle varie parti (l'hsgi ha un idea tutta sua dell'od)?
non è che mi crea problemi con il velcro delle patch?
ah, già, dimenticavo... io ho visto due cose:
1) sarebbe meglio avere un velcro "maschio" per coprire la femmina durante l'operazione.
2) nel caso non si disponga di tale, anche se ci passi sopra e poi spazzoli la femmina con un pettine a denti metallici, si scrosta la vernice e torna come prima. io però preferisco coprirlo onde evitare problemi...
non insistere con le passate per uniformare, fai in modo che con le passate il colore si depositi "vaporizzato" e non per getto diretto, perchè questa cosa serve più che altro per opacizzare che per uniformare... se riesce quasi subito bene, sennò vuol dire che la tonalità è troppo diversa o la vernice non sta prendendo bene...
herbal ti ho mandato un msg privato riguardo il logo mi risp plzplz
ei la foto del tipo con la mano sul pacco è mia... e la mano non è li... solo che si vede male :'(. cmq il tattico non mi piace molto preferirei scambiarlo con questo dato che uso metà delle sue tasche.
https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=in%20cordura
che ne dite? sulla vegetata fa un po + stile a mio parere
wotan, che ti aspettavi?
io solitamente quando aspetto il corriere mando un sosia alla posta, o a fare commissioni, o semplicemente gli faccio fare un giro del quartiere.
dopo 20 minuti che esce bussano...
:p
stasera ho finito il ciras, quando ho preso le tasche la settimana scorsa tacticalsense si è sbagliato e mi aveva mandato la portaradio nera...stasera è arrivato il corriere con la tasca giusta ed ha ritirato quella sbagliata..e tutto a spese loro, mica come certi negozi a san marino dove se gli rimandi indietro qualcosa rischi di non vederla mai più