Visualizzazione stampabile
-
infatti all'inizio non me la sono presa alcune battute erano pure carine :-d
il gioco però è bello quando dura poco :dotto:
secondo me al messaggio "quante storie per una "i" mancante" si poteva tranquillamente tornare on
cmq so del locale semplicemente perché usando google e tra le tante cose e uscito questo (c'é anche un teatro e un altro nightclub in america);)
appunto tornando on
grande ahf che mi ha permesso di finire il micro galil :-d:-d:-d!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
f@bioxxx
kraven e il nick di un bipede conosciuto e rispettato di questa comunity
krave invece e un locale gay lesbo di toronto
bhè, metti magari che ho scelto il mio nick proprio in base a quel locale... paaaazzzzaaaa!
no, dai, scusa per gli ot sul galil... davvero, sto prendendo della robaccia ed ogni tanto mi piglian le crisi... nel caso cancello tutto...
@stefal639: l'hai poi fumato il teflon?? :roftl:
non mi ricordavo di avertelo detto... cmq, si scherzava... non fumarlo che è pericoloso, io l'ho fatto ed i risultati li puoi leggere in questo topic...
-
Quote:
f@bioxxx
appunto tornando on
grande ahf che mi ha permesso di finire il micro galil :-d:-d:-d!!!
ci puoi dare già qualche indiscrezione?
-
Quote:
kraven
ci puoi dare già qualche indiscrezione?
c'e un topic qui in custom il link e anche in firma
-
sono nuovo del forum e mi presento.
mi chiamo faabri e sono forse il più longevo giocatore di softair italiano (ho 45 anni e ho iniziato nel 1986).
sono appassionato di idf e russian style...
edit dello staff
faabri
-
Quote:
faabri
sono nuovo del forum e mi presento.
mi chiamo faabri e sono forse il più longevo giocatore di softair italiano (ho 45 anni e ho iniziato nel 1986).
sono appassionato di idf e russian style e a questo proposito offro:
galil sar custom realizzato su base ak47 marui, motore systema e componenti del galil falcon toys a gas.
fucile + 4 caricatori ak spetnaz corti: euro 350 + sp.
faabri
ciao faabri ;)
ehh no, c'è ne di più longevi di te hehehe consosco softgunner over 50 :d
comunque gli annunci di vendita, vanno postati solo ed esclusivamente nella apposita sezione: [vendita] asg
mi pare che rebel yell abbia gia spostato il tuo annuncio nella apposita sezione, ciao ;)
-
complimenti per l'ottimo custom ad ahf, pur non essendo un amante del galil, il tuo schioppo è veramente un capolavoro:allah:
-
faabri, hai gia' l'altro thread che ti ho spostato in area mercatino:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56568
...cerca di dare un'occhiata ai nostri regolamenti e alla struttura del forum, grazie!