ma avete fatto la donazione adesso?
Visualizzazione stampabile
ma avete fatto la donazione adesso?
tonynike le donazioni sono inziate dalle 18 di ieri! :dQuote:
Originariamente inviata da tonynike
ok ahahahah...
cmq donazione effettuauta 11/06/07 14:07 pe tutte e 2 le patch, rettangolare e tonda .. atendonotizie in merito
donazione fatta aspetto con ansia la mitica pacht
:clapandjump:
cacchio, quando decidevo se usare paypol o pp per la donazione ho optato per la pp.... mi sà che mi è andato di lusso... ehehehehe
ricordatevi di mandare le mail dettagliate incluse di che tipo di patch volete!!!!
posso capire che a qualcuno non interessi che ci sono ancora patch disponibili ma scrivermi/rispondermi via e-mail "ciao, scusate per la franchezza ma nn me ne frega niente del vostro regalo è solo una fregatura.... " mi sa' tanto di mala-educazione (e non intendo malamakumba-educazione... :p)
ciao redfoxy...ieri per sbaglio (mi sono fatto prendere dalla foga...eheheh) ti ho inviato al tuo indirizzo e-mail i miei dati, poi mi sono accorto della cavolata e l'ho girato a info [at] softairmania [punto] it è giusto il mail? ho ho sbagliato qc???
grazie e scusami per l'inconvegnente
feldy
si info@ etc... e' corretta
per redfoxy & c..complimenti per le patches ed auguroni di cuore per la simpatica iniziativa.poco fa' anch'io ho "fatto la mia parte".vi mando i miei dati e la mia richiesta via mail.bye,serpe. :shake: