Sono il presidente del GSV di Voghera, per caso ci sono ancora posti liberi come interdizione,che ne parlo al più presto col mio gruppo?
Visualizzazione stampabile
Sono il presidente del GSV di Voghera, per caso ci sono ancora posti liberi come interdizione,che ne parlo al più presto col mio gruppo?
Il K-Team è molto interessato all'evento! Siamo in attesa per eventuali posti liberi come interdizione!
Salve, mi dispiace ma al momento non ci sono posti disponibili per l'interdizione, siamo anzi in overbooking. Inviate una mai a softair At diegosen dot it, comunicando nome del team e un numero di telefono di un referente, vi ricontatteremo nel caso qualche team rinunci.
Se vi può interessare ci sono ancora posti disponibili nella fazione dell'esercito saudita..
Una curiosità ma il book quando lo invierete???
Riscontramo problemi nell'aggiornare i post già pubblicati, perciò posto io il resoconto dell'iscrizione.
Al momento abbiamo raggiunto il totale massimo di squadre in interdizione perciò dobbiamo chidere ile iscrizioni.
LISTA TEAM ISCRITTI INTERDIZIONE: [ISCRIZIONI CHIUSE]
1. BLACK PREDATOR (MI) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
2. FLYING HORSES (VT) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
3. BARBARI SAT (UD) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
4. DOUBLE ONE SAT (RO) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
5. CAMSHOT (RE) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
6. SWAT TEAM (VE) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
7. ARMY OF PAIN (CO) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
8. 11° GRACO (UD) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
9. SA.PT.AL. MARINES [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
10. LGM [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
TEAM DI RISERVA:
GHOST EAGLES
SAC Bulldog (VR)
LISTA TEAM ISCRITTI CONTRO-INTERDIZIONE:
1. Fallout Soft Air Team [16] (TS) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
2. Wild Boars S.A.T. (TS) [4] [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
3. 9 INCURSORI (Roma) [5] [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - NO]
4. CAMSHOT (RE) [5] [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
5. Spartan Club (UD) [11] [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
6. Primo Raptor (UD) [2] [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
7. Sentinelle del mincio(VR ) [9] [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI]- [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
8.
9.
Salve, come anticipato telefonicamente a Sten confermo che saremo presenti in contro-interdizione.
Provvedo il prima possibile a formalizzare l'iscrizione.
Saluti,
Luca OMNIA Cecchinato
Vicepresidente Katana S.A.T.
Bulldog domani formalizza registrazione e pagamento per interdizione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------ Post aggiornato ------
ragazzi io ho ricevuto messaggio di conferma per iscrizione come "interdizione" ho effettuato la procedura per arrivare a fare il bonifico, ma ora il sistema mi blocca perchè ho solo la possibilità di scegliere se partecipare come "contro" o come "accompagnatore" come devo comportarmi??
Ciao ho praticamente completato le prenotazioni, però ho chiesto alcune conferme a black predators, lgm, saptal marines, flyng horses e swat team.
Se altri hanno esigenze o necessità particolari dal punto di vista dell'accogleinza contattateci sulla mail ufficiale del club.
Grazie
Ciao Bighi, mi avevi fatto questa domanda anche privatamente ma trovo giusto risponderti pubblicamente. Le iscrizioni si sono completate nel breve lasso di tempo in cui ci siamo sentiti, per questo motivo non hai trovato la scelta "interdizione" nel menù a tendina. E' un controllo che ho inserito per evitare l'overbooking. Mi dispiace che ci sia stato questo tira e molla, purtroppo qualche volta capita. Resta inteso che qualora un gruppo si dovesse ritirare gli subentrerete secondo la lista d'attesa (prima di voi mi pare ci siano solo i Ghost Eeagles).
Ciao e salutiami il tuo club
Ok, restiamo in attesa. All'incirca reisci ad anticiparci un numerico? Stiamo definendo obj e fazioni.Quote:
Originariamente inviata da omnia
Grazie
Sten siamo in 8, vi ho girato anche i documenti che mi avevi chiesto per il mezzo.