ehmm Faso..scusa..ma non mè arrivato nulla..quando hai tempo..rispediscimela.
Visualizzazione stampabile
ehmm Faso..scusa..ma non mè arrivato nulla..quando hai tempo..rispediscimela.
Caspiterina... ti ho rimandato la mail, fammi sapere se ti è arrivata ;)
Flying Horses confermano 5 operartori fazione Eurocorps.
Mail con dati richiesti inviata.
Ciocco.
Ottimo Ciocco! grazie
Ciao !! Doom troopers Interessati! Dobbiamo continuare l'iscrizione sul sito o possiamo interagire con questo post?
Grazie a prestissimo!!!
Ciao Tiger, siccome siamo proprio in chiusura iscrizioni anche per Eurocorps, facciamo così, ti invio in privato il mio numero così ci sentiamo a voce e vediamo come possiamo fare ;)
Con oggi chiudiamo anche la fazione Eurocorps, essendoci comunque alcune squadre ancora in definizione di saldo ed iscrizione, nell'eventualità che si liberi il posto per una o più, chi fosse ancora interessato a partecipare può comunque farlo presente e provvederemo a tenerne conto per potervi inserire.
Per le squadre interessate, ricordo che tutte le info per poter iniziare e proseguire con Rebellio si troveranno sul sito dedicato, nelle pagine riservate alla propria fazione, accessibili con il login che vi invieremo a saldo avvenuto.
Per chi volesse, comunque, sono ancora aperte le iscrizioni per i 4 operatori che volessero rivestire il ruolo di giornalisti.
ciao :)
Ciao ragazzi!! allora? come procede?
abbiamo inserito due video nella sezione news del sito di REBELLIO!
Buon di a tutti!
allora? siete pronti? un mesetto e poi si parte!!!! mi raccomando! tenete d'occhio il sito, parti riservate e non perchè ci sono sempre novità ;)
Per chi fosse interessato, a seguito della chiusura delle iscrizioni, si sono liberate alcune posizioni in numero limitato nella Brigata Avesani ed Eurocorps, chi fosse interessato può farlo presente.
Ciao!!
Inseriti due nuovi video.... "Brigata Avesani, ci si prepara...."