Visualizzazione stampabile
-
noi per le emergenze abbiamo il badile pieghevole di squadra... la buca è già fatta, è lì a disposizione. scherzi a parte, una mezza infarinata di primo soccorso (non credo di poter vantare chissà quali conoscenze) ce l'ho solo io su 23 che siamo, quindi se salto una giocata cavoli dei miei compagni, se sto male io cavoli miei...
-
no, non abbiamo un esperto fisso in primo soccorso. saltuariamente qualcuno competente in materia ci sta. comunque non penso che sia una "colpa" non avere nessuno, cosa che ritengono in parecchi.
dopotutto, casualmente, giochiamo sempre nei pressi di un ospedale. :-d
-
101 sswg siamo in due, il vice è stato volontario in croce rossa e ha prestato servizio sulle ambulanze medicalizzat, il presidente ( io) sono infermiere 118 e dea, corsi ne ho fatti fino alla nausea..la cosa bruttina e che gli altri membri si sentono sicuri di questa esperienza e si disinteressano di apprendere... ora che applichiamo il nostro fth sys impareranno per forza a fare i bendaggi!:wink2:
-
certo i grim reapers hanno ben 2 allievi infermieri del 3° anno + un kit di pronto soccorso.... ;)
-
-
ho risposto "si, uno", perché abbiamo un esperto c.r.i., ma il nostro presidente è un militare ed ha alle spalle un corso di promo soccorso, quindi possiamo contare su due persone valide, in caso di bisogno, anche se, fortunatamente, per ora non abbiamo avuto necessità! ;)
-
be noi samo messi abbastanza bene.
io e almeno altri 2 abbiamo fatto un corso di primo pronto soccorso. altri 2 studiano medicina e abbiamo anche un prontologo ......che ci controlla la prostata se nn stiamo attenti..:)
-
-
2 della mia squadra sono volontari cri,poi ci sono io,infermiere - volontario cri e militare cri! :p
-
non è un professionista, però a esperienza di volontario