82nd Imola S.A.T. richiede dati per il pagamento in pm. Probabilmente saremo 5 operatori e non 7 come scritto in precedenza
grazie
Visualizzazione stampabile
82nd Imola S.A.T. richiede dati per il pagamento in pm. Probabilmente saremo 5 operatori e non 7 come scritto in precedenza
grazie
Ok
Pescia Softair conferma la partecipazione di 9 persone! (No notturna)
Richiediamo i dati per il pagamento.
Rettifico, pupu: partecipanti 9, ma 4 vogliono fare anche la notturna.
Scusa per il disguido.
Ok no problem
T'arrabbi se ne aggiungo ora all'ultimo un'altra persona per la notturna? ^^"
Scusa, ma gli indecisi si sono decisi tutti all'ultimo :rolleyes:
Partecipanti 9 (5 per la notturna) ^^"
Ok no problrm
aggiornata lista pagamenti
si prega le sqaudre che ancora non lo hanno fatto, di confermare presenza
grazie
Purtroppo Hellfish Scandicci rinunciano per mancanza operatori...mi scuso con l'organizzatori per la risposta in ritardo causa problemi di internet!!!peccato,peccato davvero!!!