ciao gente, scusate se latito e seguo solo da spettatore, ma oltre ai troppi impegni sono in attesa di procurarmi una molla da 90 per provare come mi avete consigliato, vi farò sapere!
sempre grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao gente, scusate se latito e seguo solo da spettatore, ma oltre ai troppi impegni sono in attesa di procurarmi una molla da 90 per provare come mi avete consigliato, vi farò sapere!
sempre grazie.
cambiata molla con una guarder 90, e.....
ora va come un orologio!!!
Grazie a tutti per l'aiuto, la pazienza e la gentilezza.
Buone giocate e buone riparazioni (ovviamente parlo dei fucili dei compagni di squadra :D )
Ottimo
Ottimo !
ciao.
...ragazzi....
....non so se ridere o piangere....
hahahahaha si è ripresentato il problema! Sono d'accapo!!!
dico solo che ho provato anche cambiando una terna diversa, e che quando il pistone si blocca (ora quasi mai in fondo con la molla compressa), posso dire che al 90% è il settoriale che per un motivo poco chiaro arriva a bloccarlo girando in maniera strana, penso che il fatto che lo spingipallino sia totalmente bloccato ne possa essere la conferma.
Avanti con le ipotesi!!!
grazie in anticipo a tutti.
tentare con un cambio di ingranaggi ?
Forse dirò una boiata allucinante, ma dalla foto del GB aperto ho avuto subito l'impressione che il settoriale fosse spessorato un po' alto... no?
purtroppo come vedi ci ho provato, ne avevo una in casa
no ho provato anche senza spessori oltre che averlo rispessorato da zero due volte per scrupoli, che al limite non girerebbe perfetto ma almeno non si blocca!
mah.. a sto punto ti rimane da provare con un'altro pistone...
..se non è quello probabilmente il GB ha saltato il controllo qualità ed è fuori quote.