Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per la delucidazione.
In ultima analisi quindi sul fucile posso usare qualsiasi tipo di batteria (consigliate ovviamente le li-po) però con il programmatore posso usare solo ni-mh e li-po perchè le li-fe hanno tensioni differenti e il programmatore non le riconosce.
Corretto?
(perdonate la mia insistenza ma prima di fare un acquisto voglio eliminare tutti i miei dubbi onde evitare poi di fare casini e rompere le asg)
-
secondo me non ce problemi di batteria.
-
L'unico limite delle batterie e dato dalle dimensioni della medesima.
-
per le dimensioni della batteria è tutto ok perchè ho una batteria li-po simile a quelle da ak
se anche le life vanno ancora meglio allora.
Grazie mille
-
Cortesemente qualche possessore potrebbe postare il disegno dell'esploso(spaccato) del fucile?
Ve ne sarei grato
-
Attenzione!! Oggi l'ho sgranato!
Sia io ,siA un mio compagno di squadra che Lo aveva comprato 3 giorni prima (la versione stubby)
L'ho aperto e' ho trovato il conico con meta denti (quelli che si agganciano al centrale) rotti!
letteralmente scomparsi!
Causa:
Come ho scritto nella recensione monta boccole cuscinettate da 8mm sul conico e boccole piene sul centrale e il settoriale.
Presumevo fossero in acciaio quest'ultime.....ma , se era acciaio, diciamo pure che faceva pieta!
Tutte e 4 le bocole piene erano , neanche ovalizzate, il foro era diventato una asola!!!!!
Morale, il centrale, si e disallineato e addio!
Fortuna miracolo o culo, mi si e' rotto solo il conico......
Ho colto l'occasione per guardare meglio la meccanica e ho scoperto una cosa abbastanza inusuoale .
Il settoriale non e' solo corsa corta con limati gli ultimi 3 denti di rilascio, ma anche il primo dente di aggancio e' limato!!!
In pratica ,meno 4 denti! (3 di rialscio e 1 di aggancio)
considerando che esce a 97 con una canna da 10cm, immagino che la molla sia ,almeno da 1,40j......
Questo spiegherebbe la lentezza di serie.
Ma non e' finita qua.
Ho preso in mano anche il modello (stubby) acquistato 3 giorni fa ,dal mio compagno di squadra (sgranato pure lui)
peccato che non sia riuscito ad aprirlo....
Il perno del guscio ,davanti e' ,letteralmente, impossibile da cavare, al punto che utilizzando un martello e un punteruolo, l'unico risultato che ho ottenuto e una crepa nel guscio!!!
Tanto che ,ho chiamato il mio amico, dicendogli di farselo sostituire perche , impossibile da sistemare a ausa di un evidente difetto di fabbricazione, amenoche di non romprere il guscio!
-
Io oggi ci ho sparato minimo 2000 bb e ha retto raffiche lunghe ( intero caricatore lonex ) e fin ora nulla si comporta normalmente ... con che batterie lo usate? ( curiosità )
Io 7,4 v
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lycan90
Io oggi ci ho sparato minimo 2000 bb e ha retto raffiche lunghe ( intero caricatore lonex ) e fin ora nulla si comporta normalmente ... con che batterie lo usate? ( curiosità )
Io 7,4 v
io ,al mio gli ho cambiato il motore con un a1 lonex e uso lipo 11 26bb.
e ci sta he ,con quelle boccole ,abbia ceduto.
ma il ragazzo che gioca con me lo ha preso in settimana e lo usava con 7.4.....
-
Fortunatamente l ho usato per 3 volte in gioco e niente, tutto tranquillo... oltre qualche centinaio di colpi a c***o in garage .. appena ho tempo lo apro anchio.. voglio saperne di più !!
-
Ragazzi sapete dirmi se questo fucile non sgrani con 11,1