hutto ma c'eri anhe tu?
Visualizzazione stampabile
hutto ma c'eri anhe tu?
yes ero quello che sbadigliava spesso, il pupo mi si è alzato alle 00:00 e alle 4:00 ora in cui sono rimasto sveglio dato che ci dovevamo incontrare alle 05:30 insomma una bella nottatina pre gara :d fortuna che non era una 24h
hola, allora, per le foto, parlocon gli organizzatori e le faccio mettere su di una pagina del loro sito.
per tutti, un grazie ai partecipanti a nome dell'organizzazione.
ciao hutto, si ti ho visto un po impallato!! azz... mi sa che avevi dormito pocopoco..
alla prossima!
muhahaha io ero quello vestito da foglia :d
il nostro gruppo era quelle che mangiava dietro la chiesa con su la colonna sonora di bhd :twisted:
ciao a tutti, ma si sa nulla della classifica completa? sul sito dei bsb non c'è ancora nessun aggiornamento :cry3: :cry3: :cry3:
ormai ho consumato il tasto f5, domani devo andare a ricomprare la tastiera :wink2:
vorrei ringraziare i ragazzi del bsb,ci siamo divertiti,fare 5 ore d'auto x arrivare è stata dura,ma ne è valsa la pena,visto il piazzamento.raga le foto?in quantità industriale please.un saluto ai team partecipanti.
ho aggiornato stamattina la classifica e i punteggi sul nostro sito, perchè ieri ho avuto problemi con la connessione.
inoltre ho inserito le poche foto che ho fatto io (sto aspettando che mi arrivino quelle fatte dal nostro "fotografo ufficiale") e sto montando il video delle riprese che ho realizzato (se qualcuno mi ha visto io ero quello che girava con la telecamera) e che sarà pronto tra qualche giorno.
se qualcuno di voi ha fatto delle foto è invitato a mandarmele per inserirle tutte insieme sul nostro sito!!
x pitbull: se puoi manda le foto direttamente a me così le metto su prima possibile!
ciao e grazie a tutti,
karapezio
https://www.ilcassero-bsb.it
k, in arrivo!
grazie a tutti per lo splendido torneo...siamo arrivati 9° ma era la nostra prima partecipazione ad un torneo e mi fa piacere di aver ricevuto molti complimenti (almeno per gli obj "boschivi")
grazie ancora a tutti!
alla prossima!
salve vorrei ringraziare tutta l'organizzazione per l'accoglienza e il torneo
saremo presenti anche alle prossime competizioni (speriamo)
saluti thunder