Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
Non è né nero né rosso.
..è un somplice cavo di segnale quindi come li saldi non ha importanza...ovvio che i cavi rosso e nero vanno entrambi diretti al motore ...
si si quello lo avevo capito rosso nero dal motore vanno collegati al merf
solo che io prima di tagliare il cablaggio originale ho dissaldato i cavi rosso nero del trigger ed ho saldato i due neri in dotazione al merf.
Poi ho collegato e nn funzionava nulla, nel senso che senza rimontare ho collegato i cavi motore e tirando il grilletto il motore nn girava.
Col tester ho verificato il merf ed il negativo (quello in piedi) non funzionava, ed ho pensato che fosse andato in corto per un collegamento errato
-
dove trovo la scheda con i programmi del merf 3.2?grazie
-
Quote:
1sniper
dove trovo la scheda con i programmi del merf 3.2?grazie
Ciao eccolo: https://gatee.eu/en/wsparcie-techniczne-2
Inviato dal mio Accaticiuan
-
Quote:
Kappe Jr
grazie mille...peccato non ci sia in italiano...
-
ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda relativo a funzionamento meccanico del gearbox con il gate... vorrei sapere se in questo caso impostando la funzione safe burst e auto, la funzione del cutoff è sempre importante percio deve essere lasciato li dov'è oppure è influente e puo essere sostituito tutto il gruppo dei contatti con relativo cutoff con un microswich come nelle repliche d'oggi ad esempio ares anche se nn capisco in questo caso, come esso sa distinguere il burst dall'auto... grazie a tutti in anticipo
-
Salve ragazzi, una domanda... mio fratello ha montato il merf 3.2 nel suo g36c classic army, cavetteria sostiuta e programmato a dovere solo che ha problemi col singolo ovvero dopo qualche colpo il motore tende a riscaldare parecchio e poi si blocca ed è costretto a sparare una raffica per sbloccarlo, che c'è da fare? il motore è quello base dei classic army forse si deve sostituire?Grazei in anticipo
-
E normale che il motore riscaldi in singolo dopo molti colpi.
Che diametro di cavi ha usato (awg)?
Che batteria usa?
Ha controllato l'integrità delle lamelle o erano usurate?
-
come cavi ha preso quelli in argento della modify sciolti non so il diametro, mentre come batteria usa una lipo 7,4 1300 da 30c
-