Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io penso che lo prenderó in Europa 390 euro..
Ma prima mi devo togliere qualche dubbio sulla replica
quale dubbio?
perchè a me il perno che esce dai caricatori mi sa tanto di fragile.. e inutile..
ma quello non penso vada a influenzare sul meccanismo di blocco caricatori.. quindi si potrebbe modificare e renderlo più corto in modo che sporga tipo i mono CA da 68bb..
-
Quote:
Brian
quale dubbio?
perchè a me il perno che esce dai caricatori mi sa tanto di fragile.. e inutile..
ma quello non penso vada a influenzare sul meccanismo di blocco caricatori.. quindi si potrebbe modificare e renderlo più corto in modo che sporga tipo i mono CA da 68bb..
Non e fragile o almeno non come può sembrare, comunque quello fa funzionare il blocco caricatori a fine colpi se lo accorci butta pure il caricatore..
Per i miei dubbi mi sono sorti alcune cose sulla parte meccanica e su altre cose che mi sono saltate in mente mo vediamo se mi fanno sapere alcuni amici inglesi se anche loro mi possono confermare poi in caso vi dirò
-
In europa dove a 390?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Cercate che lo trovate su internet.. Basta cercare come l'ho trovato io potete trovarlo voi.
Perdonatemi anche perchè di solito aiuto tutti ma mi sono rotto di fare pubblicità gratuita ai negozianti che quando li aiuti com recensioni e altro a portargli clienti ( sopratutto quelli italiani) non sanno nemmeno dire grazie, e dopo l'ultima esperienza mi sono rotto e ho detto basta.
Che dirvi sarò scemo fine OT
-
Scemo no , ragazzo pensante e ottimamente raziocinante sì. Anche perchè ti conosco. Scusa l'Ot.
-
Ho parlato con i due noti rivenditori italiani che nel loro shop hanno il fucile in questione... che dire sono stati molto gentili e cortesi.. i fucili sono già terminati, c è possibilità di preordinare, arriveranno verso fine mese. Non so voi ma io domani mattina lo preordino... (altrimenti va a finire come per il PDR che poi non sono più riuscito a trovarlo da nessun altra parte XD)
-
Io vi consiglio di aspettare..e prenotarlo all'estero e comunque di saper mettere un pó le mani sulle repliche perché tanto l'asg va aperta ad ogni modo dopo quello che ho visto, poi naturalmente è il mio parere poi la gente può anche non farlo ehehe
In particolare ho sentito i miei amici negli uk per il mio dubbio e su 4 repliche lo spessoramento era inesistente in maniera esagerata tanto che il conico si muove in una maniera impressionante. Avevo visto un video che mostrava questo neo che mi ha fatto venire il dubbio appena riesco lo riposto.
Poi ho un altro paio di dubbi a cui sto aspettando risposta
------ Post aggiornato ------
Quote:
Toyaky
(altrimenti va a finire come per il PDR che poi non sono più riuscito a trovarlo da nessun altra parte XD)
Il pdr ormai lo trovi ovunque a prezzi bassi a momenti lo vende anche il fruttivendolo sotto casa..
-
Vero. In Italia mi è capitato di vederlo attorno ai 330.
'sti RM4 ivece non li ho ancora proprio visti in EU disponibili e a prezzi non attorno ai 500... Bho. Chi dovesse trovarne per cortesia potrebbe mandarmi un pm..? NE HO BISOGNO!!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Il pdr ormai lo trovi ovunque a prezzi bassi a momenti lo vende anche il fruttivendolo sotto casa..
per colpa di qualche negoziante, che lo faceva uscire senza il suo spegnifiamma ma solo con quello rosso plasticoso, mi passò la voglia di prenderlo e presi altro: Ak Marui HC
------ Post aggiornato ------
Quote:
Io vi consiglio di aspettare..e prenotarlo all'estero e comunque di saper mettere un pó le mani sulle repliche perché tanto l'asg va aperta ad ogni modo dopo quello che ho visto, poi naturalmente è il mio parere poi la gente può anche non farlo ehehe
In particolare ho sentito i miei amici negli uk per il mio dubbio e su 4 repliche lo spessoramento era inesistente in maniera esagerata tanto che il conico si muove in una maniera impressionante. Avevo visto un video che mostrava questo neo che mi ha fatto venire il dubbio appena riesco lo riposto.
Poi ho un altro paio di dubbi a cui sto aspettando risposta
Le mani ovvio che bisogna metterle, anche ai marui mi è capitato di metterci le mani sopra -.-, cmq se ero anche io Sardo ti avrei detto vieni a casa mia e appena arriva apriamolo insieme e guardiamoci dentro ;)
comunque teniamoci aggiornati skype che se hai qualche dubbio quando mi arriva il pacco davvero posso toglierteli. Oramai Alea Iacta Est
-
Del tipo: volevo la Lotus Exige 240R ma dato che me la davano con le ruote rosse ho cambiato idea e ho preso una Subaru Forester STI. :)
A prescindere da tutto, il PDR merita come idea... Io sono ancora tentatissimo, ma onestamente questo rinculante mi attira parecchio... Vorrei davvero testare i pro e i contro rispetto al mio socom Marui... A trovarlo a un buon prezzo magari...
Ma si sà se sarà una produzione destinata a durare relativamente o se invece magari è già sulla via del tramonto..?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk