Aggiornato il post con orari partenza dei team. Vi comunicheremo a breve l'orario del breafing e test armi di ogni singola squadra in base all'orario di infiltrazione.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il post con orari partenza dei team. Vi comunicheremo a breve l'orario del breafing e test armi di ogni singola squadra in base all'orario di infiltrazione.
Ragazzi ho spaccato il cellulare , ho bisogno che mi contattate al 3776787308 grz a presto , cmq tutto ok ci vediamo il 23 :-).......
Ciao ragazzi.
Aggiornato post con orario croni,breafing e partenza...Chiediamo a tutti i team di essere pronti con tutto il setup al proprio orario del croni ,onde evitare ritardi..Grazie e a presto!
Ciao ragazzi,abbiamo aperto nella sezione combat-story il debriefing del torneo.
Invitiamo tutti i team che hanno partecipato di postare il loro giudizio sulla nostra gara.
A noi serve per crescere e a migliorare e non commettere ulteriori errori per il prossimo evento.
Ringraziamo ogni singolo giocatore di ogni team ad aver partecipato.
Grazie
Lasciato con molto piacere , un abbraccio e grazie di tutto alla prossima .....( blocchiamo gia' grz)....