Visualizzazione stampabile
-
Per chi volesse fermarsi a mangiare qualcosa, una volta terminato l'evento, consigliamo il ristorante/ trattoria "il mistero del porto vecchio", sito in Coniolo in Via Bandiera 11 (telefono 0142 408150), il quale propone menu classici della cucina monferrina a prezzi molto contenuti.
Richiesta prenotazione almeno 3/4 giorni prima dell'evento, potete tranquillamente informare noi e provvederemo a prenotare a Vostro nome.
-
Caricato su DROPBOX un dossier riguardante il comandante Garcia, ed una FAQ approfondita; invito tutte le asd a scaricarli e leggerle, eventualmente esponendoci gli eventuali dubbi rimasti ancora irrisolti.
-
Ultimo appunto, che comunque Vi ricorderemo ancora al briefing pre-gara: poichè esistono zone in cui ci sarà da sparare verso edifici, per ragioni di sicurezza l'uso del tiro a raffica sarà consentito da e verso il caseggiato soltanto in fase di avvicinamento. Nel momento in cui si arriverà a ridosso dei muri perimetrali, sia dall'interno veso l'esterno sia, soprattutto, dall'esterno verso l'interno, si potrà sparare soltanto in singolo!
Grazie per la comprensione.
-
Mi ha fatto notare Cina della 7^ brigata lupi che l'obj 3 risulta di poco fuori dai bordi dell'AO, che ho disegnato sulla vista satellitare di Google Maps; in realtà il limite più "invalicabile" è quello a sud, mentre gli altri lati si estendono oltre il bordo disegnato (ad esempio, a nord si estende fino al fiume).
-
ATTENZIONE!!
Ci siamo accorti di un errore nelle coordinate di un obj, di seguito quelle corrette:
EDIT: contrordine!! Sto provvedendo a strozzare un paio di persone, per ora dimenticatevi quanto ho scritto poco fa!