Visualizzazione stampabile
-
Ma le pagano le multe?
Noi diventeremmo ricchi, tra ritardatari e mancate comunicazioni
Comunque, in OT, son peggio quelli che tra un game e l'altro "tirano fuori te e pasticcini" e cazzeggiano fino ad "urlo di sveglia"
I ritardatari si possono sempre lasciare da soli al parcheggio
-
sisi le pagano eccome!
noi abbiamo due tranches, una ogni 6 mesi, un po perchè magari arrivare a fine anno alcuni hanno roba tipo 50 euro di multa ed è troppo, quindi ne paga 25 a giugno e 25 a dicembre :twisted: . e poi perchè alcuni veri e propri campioni che a natale avevano 100 e passa euro di multe hanno preferito non ripresentarsi piu per l'anno successivo, ma quello è il caso limite dove è stato meglio perderlo che tenerlo uno così... ;)
riguardo agli intermezzi tra games concordo ma c'è anche da dire una cosa: io sono quasi sempre uno dei primi ad essere eliminato (vuoi che sono storpio :D , vuoi che sono una pippa :D , vuoi che ho l'orrida abitudine a dichiararmi sull'intenzione anche da 100 metri :D ) e ho tutto il tempo di farmi una cicca, bere e mangiare...
poi arrivano gli ultimi eliminati, quasi sempre gli stessi (casualità?) che vorrebbero fumarsi un cicca e rifocillarsi, ma noi siamo li ad aspettare da 30 minuti e ci siamo scassati la menghia quindi vogliamo rientrare in gioco subito! :D
e là "l'urlo di sveglia" diventa come uno stormo di cornacchie che gracchiano... "oh dai cazzo strozza sta cicca che dobbiamo rientrà!!" oppure "ma mo devi bere? dai che bevi dopo!!" (e puntualmente in estate sviene per disidratazione :twisted: ) e chi piu ne ha piu ne metta! :D
-
certo che le pagano, da noi ogni giovedì sera si riscuote.
@nonaeme: cacchio che tardi che iniziate, da noi pronti affardellati alle 08.00
-
smoke dipendesse da me cominceremmo pure alle 0700!! ;)
è stata una scelta democratica per non rendere troppo sacrificata la presenza tutte le domeniche, sennò la maggior parte della gente si sarebbe presentata si e no una domenica al mese!! ;)
p.s.: ma voi vi riunite OGNI giovedi (lo ipotizzo da quello che hai scritto)? quanti siete in sat? perchè noi quando va bene riusciamo a riunirci tutti insieme due o tre volte l'anno in occasione delle assemblee ordinarie... :(
-
una quarantina, ma alle riunioni di solito siamo 20-25, tranne in casi particolari che ci troviamo quasi tutti
-
quindi quei 20/25 sono i piu assidui, quelli che sono presenti ogni domenica?
figata, così le cose si riescono a fare come si deve, altro che "casual gamers"!! :D
-
Complimenti
Noi ci troviamo tutti i mercoledi ma al massimo si arriva a 15 persone su circa 40 soci, salvo convocazione assemblee.
Con stà storia che una parte di voi pippazzoni tossici vi siete dati alle self-roll (ma sarà solo tabacco? ;)) se prima ci mettevate 3 minuti ora sieta passati a 7 Che sia il caso di vietare il fumo nelle aree di game:shocked: ? Oddio !! ora son cazzi !!:D scappo...
-
basta non fumare durante i game, o portarsi poche cicche fatte (finite quelle amen, girarle nel bosco quando piove o con i guanti diventa roba da mandrake)... inoltre va ricordato che le cicche esauste si portano fuori... te le metti in tasca, se non le hai spente bene è ancora più divertente per gli astanti! :D
@ nonaeme: da noi funziona che appena finito il game (mentre rientrano gli ultimi eliminati / i vincitori dello scontro), i primi "caduti" partono già per la manche successiva... calcola 5/10 minuti tra una manche e l'altra e la gente ha tutto il tempo per ricaricare / bere / fumare, ecc...
Noi ammetto che ultimamente si parte tardi... ma semplicemente perchè la domenica è un giorno di riposo e se non ci sono impegni agonistici, tanto vale prendersela comoda e giocare rilassati quelle 4 -5 ore che sono...
-
sisi il mio è solo tabacco... ho smesso a 21 anni di farmi le canne!! :D
cmq sarà che uso i filtri ultra slim e quindi sono piu piccole, ma faccio prima io a crearla e fumarla che i miei colleghi con le premade! :D
p.s.: io mi porto in campo un portacenerino col coperchio a molla che costa 5 euro in tutte le tabaccherie, la sera quando torno a casa lo svuoto!
mi da un fastidio quando sono in montagna, magari in fuoripista o salendo per qualche via poco frequentata di trovare le cicche per terra... :evil:
-
Cmq ragazzi, a proposito di Fumo & Softair... cioè, sigarette nel mezzo di attività fisica all'aperto... e poi a farsi le seghe mentali sul tattico che pesa troppo e non si fanno le missioni di pattuglia!