NOn lo so, sono anni che non compro più una ASG nuova di fabbrica, solo assemblati/custom. ;)
Cmq, tornando in topic, se si vuol mettere la batteria nel tubo, al fusibile penso si debba in ogni caso rinunciare, Max.
Visualizzazione stampabile
NOn lo so, sono anni che non compro più una ASG nuova di fabbrica, solo assemblati/custom. ;)
Cmq, tornando in topic, se si vuol mettere la batteria nel tubo, al fusibile penso si debba in ogni caso rinunciare, Max.
il wartech però ha il fusibile
infatti mi interessava capire dal recensore che soluzione ha adottato
In effetti la cosa incuriosisce anche me... aspettiamo il recensore, a questo punto.
ciao, io sulla replica recensita ho rimosso il fusibile. Senza stare a tagliare cavi, ho levatto porta-fusibile e chiuse le lamelle per attaccare il fusibile tra di loro, due giri di nastro e via. Se si tiene il crane con la batteria giusta si riesce a tenere il fusibile ma, sopratutto con un buon custom come quello di Nito, si può anche farne a meno. se non devi più aprire l'asg e tratti bene la cavetteria all'esterno non rischi
ecco dunque niente fusibile, effettivamente potrei toglierlo anche io se dovessi mettere un altro calcio.
infine mi diresti che marca modello batteria usi?
Max se togli il fusibile, penso nel tubo ci stia anche la tua LiPo SWISS-ARMS (A2A). ;)
nito ora la batteria l ho messa in uno dei tubi laterali ci sta benissimo ma dentro il tubo spunta di un paio di cm, per questo chiedevo che batteria stesse bene dentro il tubo supponendo di levare il fusibile ma per ora lascio il calcio originale
Azz complimenti per la rece!!!!
lipotech e via.. sono fantastiche..