Visualizzazione stampabile
-
Quanto mi siete mancati!!!! :D :D
Henry94, non prendertela per qualche battuta, fra amici scherzare e sfottersi è una cosa normale, e saper accettare gli sfottò (quando non siano pesantemente offensivi) e sintomo di maturità ;)
Berserk è così e dice quello che pensa ma è uno dei primi che ti aiuta se vede che "oltre lo snyper" c'è una persona che vuole migliorare in questo gioco e lo stesso dicasi per Wotan.
Piro87 perché te la prendi così tanto?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Mi spieghi per favore sti tubi di pvc come diamine li metti addosso? E perche?
Sent from my iPhone using Essecì
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Mi spieghi per favore sti tubi di pvc come diamine li metti addosso? E perche?
Sent from my iPhone using Essecì
È un mistero che anche io volevo scoprire ehehe
-
Mhh posso ipotizzare che abbia infilato un tubo di PVC sulla canna, per poter appiccicare la juta senza fare una colata di colla sulla canna stessa.....
Nodi ed elastici, questi sconosciuti...
-
1 allegato(i)
Quote:
ahahah...chissà che farai te a 32anni...forse incolleari sul Barret pure le piastrelle del bagno.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH! Mi hai dato un'idea come piastrellare e arredare il c***o di casa mia!
Allegato 213989
Attenzione a non premere il grilletto quando si pulisce... chissà cosa potrebbe saltarvi in faccia... :-S
Comunque tornando IT,
benvenuto henry, non te la prendere... tutti quanti semplicemente volevano farti capire con qualche battuta che il ruolo dello sniper è assai difficile nel softair, almeno alle prime armi.
Infatti, tutti i fucili devono rientrare nel Joule di potenza, ed è questo uno dei problemi fondamentali. Un fucile da sniper ha una gittata pari a quella di un fucile d'assalto, e hai il problema della cadenza di fuoco molto limitata mentre le ASG hanno una raffica da millemila pallini al secondo :) (a meno che non usi un fucile semiautomatico elettrico o un bolt action a gas, visto che puoi arretrare il carrier senza fatica e molto velocemente...)
Il mio consiglio è, se vuoi divertirti all'inizio, prendi una bella ASG leggera e compatta senza troppi fronzoli montati su... vedrai che è molto più remunerativo e dinamico ;)
Quando sarai più ''rodato'' potrai cimentarti nel ruolo di sniper: scoprirai che, nonostante i ''limiti'' di un fucile da cecchino, con le giuste migliorie e upgrade e la giusta ''mentalità'', può sempre diventare un ottimo compagno di giocate, soprattutto a supporto della squadra (perchè alla fine il softair è uno sport di gruppo e FONDAMENTALMENTE di squadra)
;) ciao e divertiti che alla fine è la cosa più bella di questo sport.