Visualizzazione stampabile
-
raga xò se entro sabato rimangono solo 4 squadre paganti sono comunque costretto a far slittare la data del torneo tra aprile e maggio. A quel punto le squadre che hanno versato l'acconto mi diranno se vogliono essere rimborsate immediatamente oppure se preferiscono mantenere la quota d'acconto per la data futura, che, in quel caso, ovviamente, concorderemo assieme.
-
x incursori blocca un posto
-
Allora se il torneo non si fa, anche se ancora ci spero che si faccia perchè sembra veramente interessante, comunque dicevo se non si fa parlo con la squadra se aspettare oppure richiedere la quota d'acconto, comunque mi sto muovendo anche io per far scrivere altre squadre qui nei dintorni, una domanda per cougar ma non è troppo lontano a spostarla per quella data? Grazie! (;
-
Ergue dipende tutto dalla sicurezza...il torneo si svolgerebbe su un campo a 1500m di quota ca. quindi spostarla verso novembre/dicembre significherebbe svolgere una gara sicuramente su un terreno fortemente innevato e non vorrei far correre rischi inutili alle squadre partecipanti
-
Ragazzi visto che non siamo riusciti a raggiungere un minimo di 6 squadre siamo costretti ad annullare l'evento. Detto questo vorrei accordarmi con le squadre che hanno già versato l'acconto sul da farsi: preferite che si decida assieme una nuova data oppure volete che vi venga interamente restituito l'acconto stesso?
-
Peccato... Abbiamo sperato fino all'ultimo che l'evento non saltasse... Sarà per la prossima. Noi chiediamo la restituzione della caparra. Quanto prima ti inviò gli estremi.
-
Ok Baio non ci sono problemi. Spero di rivedervi in lista per la prossima data
-
Anche i soldiers chiediamo la caparra e di sicuro ci rivedrete in lista per la prossima data, ti mando il messaggio per la ricarica postpay
-
-
Ciao ragazzi,
scusatemi veramente tanto se non ho fatto sapere niente prima... però siamo rimasti in bilico fino all'ultimo.
Purtroppo non ce la facciamo a venire in quella data.
Ci dispiace molto... sarà sicuramente per la prossima! ;)
A presto,
Cipo