Black Predators sbloccano il posto. Buon Torneo a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Black Predators sbloccano il posto. Buon Torneo a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
AGGIORNAMENTO SQUADRE:
- iMercenari Lecco per problemi non parteciperanno alla giornata del 29 ma a quella del 22
- Lupi del Tigullio inseriti nella giornata del 29
- Start Sat Costa Masnaga annullano la prenotazione
- Black Sheep inseriti nella giornata del 29
- Black Predators annullano la prenotazione
- Arditi Marmittoni inseriti nella giornata del 29
Commando Leonessa conferma il posto prenotato. Inizio settimana facciamo il versamento, ci sentiamo appena fatto. ;)
Ciao,la 101° carentan annulla la prenotazione del 29 settembre. :sad2: :cry3:
Blackphoenix si prenotano per un posto il 22 se si libera se no il 29 direttamente grazie
Ciao Vezzo,ok quota ricevuta.. grazie per aver deciso di partecipare... benvenuti!! A presto: Sberla :giggle:
------ Post aggiornato ------
Ciao,come d'accordo telefonico vi ho inserito nella giornata del 29 settembre,grazie Sberla.
Sapete già quando manderete il book? Grazie
CIAO A TUTTI,POICHE' IN MOLTI MI CHIEDONO PER IL BOOK VI ANTICIPO CHE NON CI SARA', MA AVETE GIA' IL NECESSARIO PER CAPIRE COME SARA' IMPOSTATA LA VOSTRA MISSIONE E COME POTREBBERO ESSERE STRUTTURATI I VARI OBBIETTIVI (la quantità esatta e la durata vi saranno detti al brieffing o li scoprirete al momento)!
TUTTO QUESTO E' STATO STUDIATO PER RENDERE ANCORA PIU' INTRIGANTE IL REAL GAME E PER METTERE ALLA PROVA LA VOSTRA FANTASIA E IL VOSTRO ISTINTO DI SOFTGUNNER.
QUINDI DA COME AVRETE CAPITO,LA SPONTANEITA' :???: , L'ASTUZIA :sweat:, E' L'ARMA MIGLIORE PER AFFRONTARE QUESTO TORNEO. :2gunfire:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!
Sberla ciao: