sul tessuto crye non metto in dubbio... i dubbi li ho sul fatto che sia roba "mil-spec", mi san tanto di "airsoft stuff" (soprattutto perchè mi pare che vendano solo cose in mc...)Quote:
Originariamente inviata da canta80
Visualizzazione stampabile
sul tessuto crye non metto in dubbio... i dubbi li ho sul fatto che sia roba "mil-spec", mi san tanto di "airsoft stuff" (soprattutto perchè mi pare che vendano solo cose in mc...)Quote:
Originariamente inviata da canta80
ahah..può essere!:d
scherzi a parte il plate carier è davvero fatto bene...farò delle foto dei particolari...cordura spessa e cuciture a regola d'arte...
grazie mille x le delucidazioni sul telino... adesso valuto quello del venditore di cui avete postato il link...
a dire poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia la multicam che il tattico!!!!!!!!!!
davvero complimentoni ^_^
una cosa: ma il tattico di che tipo è???
comprato tutto insieme ho fatto da te???
il tattico è un plate carrier...ho preso la base e poi selezionato le tasche che mi servivano...non è ancora completo...mi stanno arrivando le ultime cose(una tasca per la cintura e una rollipolly...poi si vedrà)
mi dici dove hai preso quella mascherina? e il telino?
mi fa sbavare troppo a guardare:arcilol:
ps ti prego mandami i linck:d
come ti trovi con i camelbak fast fit gloves? me li consiglieresti per l'inverno?
e se puoi dimmi qualcosa anke sui googles...stupendi.potrei farmi gli ess lavorando ad aviano e conoscendo qualke americano, ma prima vorrei sapere qualcosa su questi.
ciao non sono male gli occhiali...hanno una forma "futuristica" e non costano tanto...non li ho ancora mai provati a dire il vero...li ho presi solo per l'elmetto...:d...prossima giocata li tengo su e ti do un feedback...
i guanti sembrano buoni...ma hanno un palmo molto leggero in fintapelle...nn tengono caldo...adesso come adesso prenderei gli hatch 400...quelli con le nocche rinforzate...
canta quanto sei contento che adesso hanno fatto le knee ad replica?