Originariamente inviata da
RedFoxy
Purtroppo hai ragione, abbiamo provato a ragionarci fin troppe volte, ma sbattiamo contro il suo orgoglio, dopo il suo sesto "basta mi dimetto" sbandierato come minaccia se non si faceva come lui, abbiamo accettato le dimissioni e lo abbiamo rimosso... Da allora fa la vittima "nel nome di SAM", se questo è combattere per la "patria SAM", preferirei averlo come nemico, visto che colpirebbe i suoi alleati... Night sei un bravo ragazzo e purtroppo non ci conosciamo di persona, a me dici sempre di scendere dal piedistallo, fare un passo indietro, mettere da parte l'orgoglio, ma quando questo lo si chiede a te anche solo per poterti parlare diventa impossibile, non preoccuparti, SAM continuerà, si evolverà o chiuderà, in ogni caso tu hai avuto la tua occasione di cambiare le cose e l'hai sprecata con urli e moralismi, con soluzioni che ti è stato detto che non stavano ne in cielo ne in terra, ma siccome erano le tue soluzioni, andavano bene e andavano messe in atto se no... ti dimettevi :) Vorrei vedere un chirurgo incazzarsi con il paziente perché peggiora "Se non ti stabilizzi io non ti opero!", ci vedremo sul fiume, mentre tu attendi il cadavere io continuo a pescare, magari un giorno deporrai le armi e potremo parlare.